Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Con la libertà (e la qualità) dell'informazione che abbiamo non accadrà mai, chi vuole sapere la verità deve avere la volontà di informarsi, altrimenti va avanti a colpi di propaganda...
    Infatti, il tv prevale la faziosità e propaganda da parte della destra...basta sentire i tg merdaset per farsene una idea...

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Il Presidente della Lombardia attacca Marrazzo che ha concordato con il governo un prestito ad interessi zero per ripianare il buco da 10 miliardi della sanità laziale (fatto dalla destra guidata da Storace).
    Considerando gli interessi e la compartecipazione dei lombardi all'erario, alla fine "il debito ci costa 5 miliardi".
    Risponde Marrazzo: "pronti ad illustrare il piano di rientro".

    Una semplce domanda per tutti, e per i destri in particolare.

    Dov'era Formigoni quando Storace accumulava, ora dopo ora, milione su milione, il più vergognoso debito regionale che l'Italia ricordi?
    Il nostro amico ha una morale a due facce: gli avversari, anche se a sperperare sono stati i suoi amici, sono dei " cigaloni ", mentre in lombardia sono tutti ottimi gestori del denaro pubblico. Non a caso sono ... " formigoni "!
    P.S. Basterebbe recuperare i 5 milioni di euro rubati dal farmacista Morreale durante la gestione Storace ( ricette intestate a persone defunte e quant'altro) per andare almeno in pari!

  3. #23
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Infatti, il tv prevale la faziosità e propaganda da parte della destra...basta sentire i tg merdaset per farsene una idea...
    E aggiungerei propaganda facilitata dalla scarsa volontà di informarsi degli Italiani purtroppo... la realtà del nostro paese è questa... nessuno si vuole informare nonostante che i mezzi propostigli dall'offerta tv non siano sufficienti.

  4. #24
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    E aggiungerei propaganda facilitata dalla scarsa volontà di informarsi degli Italiani purtroppo... la realtà del nostro paese è questa... nessuno si vuole informare nonostante che i mezzi propostigli dall'offerta tv non siano sufficienti.
    Esistono anche i giornali ed internet, ma molti preferiscono i salotti e le trasmissioni cucite ad hoc rispetto alle trasmissioni serie (poche) ed ad una vera indipendenza dell'informazione.

  5. #25
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Esistono anche i giornali ed internet, ma molti preferiscono i salotti e le trasmissioni cucite ad hoc rispetto alle trasmissioni serie (poche) ed ad una vera indipendenza dell'informazione.
    Io mi informo su internet, ma lo faccio perchè ho la volontà di informarmi. Vedi Nik? Alla fine il discorso è sempre lì: c'è chi si accontenta, come dici tu, dei tg e dei salotti faziosi e mezzo falsi, e c'è chi invece cerca con la sua volontà di saperne qualcosa di più informandosi sulla rete. Questo è un grosso guaio, perchè un popolo ignorante è più facile da governare...

  6. #26
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Io mi informo su internet, ma lo faccio perchè ho la volontà di informarmi. Vedi Nik? Alla fine il discorso è sempre lì: c'è chi si accontenta, come dici tu, dei tg e dei salotti faziosi e mezzo falsi, e c'è chi invece cerca con la sua volontà di saperne qualcosa di più informandosi sulla rete. Questo è un grosso guaio, perchè un popolo ignorante è più facile da governare...
    Hai capito, ed è questo che ripeto da sempre... piùche facile da governare.... è più facile da raggirare e da imbonire... tutto qui, come vedi bastano due cosce, qualche bel culo, quattro discorsi populisti... ed ecco che molti crederanno ogni tipo di fesserie propinata...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Io mi informo su internet, ma lo faccio perchè ho la volontà di informarmi. Vedi Nik? Alla fine il discorso è sempre lì: c'è chi si accontenta, come dici tu, dei tg e dei salotti faziosi e mezzo falsi, e c'è chi invece cerca con la sua volontà di saperne qualcosa di più informandosi sulla rete. Questo è un grosso guaio, perchè un popolo ignorante è più facile da governare...
    Spero appunto, a proposito di informazioni, che sappiate che poco più di un anno fà è stata scoperta una colossale truffa ai danni dell'erario pubblico da parte del succitato farmacista ( un siciliano militante in forza Italia proprietario di tre farmacie a Roma ) con la collaborazione di medici compiacenti. Totale della truffa: 5 milioni di euro, esattamente corrispondente al buco lasciato da Storace!

  8. #28
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Hai capito, ed è questo che ripeto da sempre... piùche facile da governare.... è più facile da raggirare e da imbonire... tutto qui, come vedi bastano due cosce, qualche bel culo, quattro discorsi populisti... ed ecco che molti crederanno ogni tipo di fesserie propinata...
    Me lo diceva sempre la mia prof. di Italiano del biennio questo concetto... e mi sono accorto col passare del tempo che quella donna aveva ragione. L'Italiano medio si rincitrullisce facilmente... e chi ha gli strumenti per farlo (e sai di chi parlo) ne approfitta.

  9. #29
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Spero appunto, a proposito di informazioni, che sappiate che poco più di un anno fà è stata scoperta una colossale truffa ai danni dell'erario pubblico da parte del succitato farmacista ( un siciliano militante in forza Italia proprietario di tre farmacie a Roma ) con la collaborazione di medici compiacenti. Totale della truffa: 5 milioni di euro, esattamente corrispondente al buco lasciato da Storace!
    Avevo sentito di questa storia anche se non avevo approfondito... basta solo che non mi vengano a dire che il povero Storace non ne sapeva nulla... sono tutti sulla stessa barca

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi perchè io, Veneto, devo pagare i debiti di un'altra regione.
    Anche perchè la Serenissima, a differenza di altre 6 regioni, ha un sistema sanitario che funziona (non a caso, siamo sempre stati a destra da quando non c'è più la DC...)
    Ne abbiamo pagati tanti...ma tanti ,di sghei per la tua regione con i Rumor, i Piccoli e baciapile vari quando eravate considerati "terra depressa"...
    Come sempre, "Passata la festa gabbato lo santo".

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 17:59
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 01:33
  3. Fotovoltaico, gli incentivi ci costeranno 170 miliardi
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-12, 22:34
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 11:51
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito