CIAO A TUTTI,sono nuovo anche se sono parecchi mesi che faccio le kie incursioni in questo forum....mi sono sempre chiesto...ma quanto fanno i volo da mxp verso nyc? delle tre compagnie (az,co e dl) qual'è la piu usata?qual'è il Lf medio di queste compagnie? lo chiedo perche l'estate prossima vorrei andare a nyc ma co e dl le scarterei a priori per il 767 (figuriamoci....il 762 CO....ma si puo attraversare l'oceano con quel coso che è quasi un 737...ahaha). az in estate che dati fa...in media s'intende...è chiaro che dipende da giorni e /o periodi....non so perche ma prendere un intercontinentale mezzo vuoto è una cosa che non riuscirei a sopportare!mah....perversioni strane!
comunque la prediletta sarebbe az....quindi sguinzagliate le vostre conoscenze sul mxp-jfk az....
e per quanto riguarda swiss? quanto fanno zrh e gva su jfk? qual'è il lf? insomma io voglio prendere un bell'aereo pieno....un bel widebody pieno di pax (che nn sia il carro best...volevo dire 767) e soprattutto vorrei evitare ba,lh,kl,af.....non so perche ma preferisco az e swiss...vedete un po voi....
grazie mille a tutti
E UN BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIII!!!




Rispondi Citando

