Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito quanto fanno i voli da mxp verso nyc?

CIAO A TUTTI,sono nuovo anche se sono parecchi mesi che faccio le kie incursioni in questo forum....mi sono sempre chiesto...ma quanto fanno i volo da mxp verso nyc? delle tre compagnie (az,co e dl) qual'è la piu usata?qual'è il Lf medio di queste compagnie? lo chiedo perche l'estate prossima vorrei andare a nyc ma co e dl le scarterei a priori per il 767 (figuriamoci....il 762 CO....ma si puo attraversare l'oceano con quel coso che è quasi un 737...ahaha). az in estate che dati fa...in media s'intende...è chiaro che dipende da giorni e /o periodi....non so perche ma prendere un intercontinentale mezzo vuoto è una cosa che non riuscirei a sopportare!mah....perversioni strane!
    comunque la prediletta sarebbe az....quindi sguinzagliate le vostre conoscenze sul mxp-jfk az....
    e per quanto riguarda swiss? quanto fanno zrh e gva su jfk? qual'è il lf? insomma io voglio prendere un bell'aereo pieno....un bel widebody pieno di pax (che nn sia il carro best...volevo dire 767) e soprattutto vorrei evitare ba,lh,kl,af.....non so perche ma preferisco az e swiss...vedete un po voi....

grazie mille a tutti
    E UN BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIII!!!

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flyste Visualizza Messaggio
    non so perche ma prendere un intercontinentale mezzo vuoto è una cosa che non riuscirei a sopportare!mah....perversioni strane!
    comunque la prediletta sarebbe az....quindi sguinzagliate le vostre conoscenze sul mxp-jfk az....
    sei il primo che vuole scientemente viaggiare come una sardina in scatola

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SQpps Visualizza Messaggio
    sei il primo che vuole scientemente viaggiare come una sardina in scatola
    Davvero oh...il sogno mio ogni volta è quello di trovare una bella fila da 3 vicino al finestrino libera...

Per il LF non so assolutamente (ma essendo i voli da MXP sicuramente sono altissimi...intorno al 120%) [scherzo]

Cmq fossi in te continental non la scarterei cosi velocemente...

Se operano il 762 sulla tratta evidentemente ce la può fare...non penso sia intenzione della linea aerea perdere volontariamente aeromobili dalla flotta...

Gli interni del 762 CO sono all'avanguardia e riprendono al configurazione del boeing 777 (quindi spaziosa e luminosa)

E il loro servizio penso sia il migliore tra le majors americane...

AZ sul 777 offre un servizio parecchio buono ma non ci metterei la firma per quanto riguarda lo spartano 767 senza ptv (per quanto scommetto che qualcuno presto dirà che c'ha viaggiato bene )

Poi per il resto mi sono perso...cmq se vuoi l'aereo vuoto ci stanno anche i 319 GJ

FC Manchester United
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più o meno il LF di AZ Luglio-Agosto è quello indicato da I-DISE quindi vai tranquillo che non sarai solo...Solo ti consiglio di fare il check-in con largo anticipo....
    Per i modelli degli aerei delle varie compagnie invece, d'estate la CO usa un 767-400 mentre DL 2 estati fa ha usato sempre il 777-200 e non è escluso che lo rifaccia quest'anno, ma ci vorranno ancora settimane prima di avere una conferma definitiva...

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DL usa i 777 sulle tratte molto lunghe dove ha bisogno di aerei con un raggio d'azione elevato. Tra l'altro è notizia recente che tutte le rotte europee di DL saranno servite da B 767.

Per il resto mi aggrego a quanto detto da I-DISE riguardo CO, secondo me puoi andare tranquillo.

E comunque io sul 767 AZ ci ho viaggiato molto bene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma quante belle risposte! grazie gente!
    comunque immaginavo che az facesse faville su jfk...è una delle poche rotte che la mantiene forse.
    le ragioni per cui prediligo az sono varie
    1- anch'io sono un fan di az
    2- ho sentito pareri non troppo buoni sugli intercontinentali di dl
    3- l'estate scorsa co utilizzava 764.. chi me lo assicura che ci sarnno anche l'estate prossima? io sul 762 non ci viaggio! è troppo piccolo,è goffo, non ha l'immagine di un bel bestione che si po fare dei bei trancontinentali da 10 ore.
    per quanto riguarda il mima...che orrore!!!! un paradosso da incubo!! un 319 (seppur lr) da mxp a jfk....oddio non potrei mai anche se il trattamento a bordo sara da mille e una notte (te credo co' quello ke costa!). un po di tempo fa guardavo il flight status sul sito della delta e piu precisamente quello del az 604 che è in cs con dl ed alla voce MOVIE c'era scritto NO. è stato un problema temporaneo oppure su az non danno i film? mi pare strano...il 777 ha i ptv...non li useranno solo x gli airshow spero!

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flyste Visualizza Messaggio
    io sul 762 non ci viaggio! è troppo piccolo,è goffo, non ha l'immagine di un bel bestione che si po fare dei bei trancontinentali da 10 ore.
    Ma tu pensi che se che non fosse in grado di fare i "bei trancontinentali da 10 ore" e rischiasse di cadere a metà oceano, CO lo impiegherebbe per ricoprire la tratta...parlando seriamente...

Molte linee aeree fanno "bei trancontinentali da 10 ore" con il 757-200 che è narrow body (e fin qui posso concepirlo che è scomodo fare un viaggio tanto lungo su un aereo tanto piccolo) ma il 762 è più corto del 763 di qualche metro...differenza all'occhio impercettibile se si è all'interno dell'aereo ma solo se si vede l'aereo dall'esterno (e manco troppo)

E soprattutto fidiamoci delle linee aeree...loro sono le ultime a voler vedere un proprio aereo cadere...ancor prima del passeggero stesso che vola su tale aereo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CO utilizzerà il 764 per l'estate, una buona macchina con standard simili se non uguali al 772. Alla fin fine lo standard CO è mio avviso il più alto di tutte le major americane. Altrimenti ti fai MXP-ATL-JFK utilizzando il 764 riconfigurato di DL, al posto che il solito 763 del diretto MXP-JFK.

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor86mil Visualizza Messaggio
    una buona macchina con standard simili se non uguali al 772
    Mo non esageriamo...il 764 è stato un po un insuccesso in quanto è una macchina depotenziata...non eccelle in prestazioni...cosa che non si può assolutamente dire del 777

Come interni essendo gli stessi del 777 allora si può essere considerato uguale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@I-DISE

io intedevo sulla configurazione degli interni, non certo le prestazioni.

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima