Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Com'era quella storia che a meticciarsi erano tendenzialmente gli europei dei sud?

Guardando queste foto reperibili su http://www.incitim.de/, un sito tedesco che tratta di discoteche, mi è tornata in mente una delle tante stupidaggini sparate dal leghista di turno, ossia che il meticciamento è una tendenza prevalentemente sud europea. Certo tale dichiarazione non necessita di particolari smentite, parlando tragicamente le statistiche. Però di fronte a cotanto sfacelo mi appare chiaro che più che una questione di nord o sud, troviamo oggigiorno maggiore impermeabilità all'avanzare della società multirazziale proprio in quei posti che come il sud Italia, la Polonia o l'Austria, ad esempio, sono ancora riusciti a preservare una propria identità da 'piccolo mondo antico'. Questo dovuto a contingenze sociali così come economiche (Polonia). Dove con la mancanza di discoteche e fastfood ha anche difficoltà ad imporsi quell'orrore nullificante multimeticciato che è invece in avanzato stato degenerativo in tutti i grandi centri europei. Che poi tale atteggiamento sia più facilmente ravvisabile in paesi come la Germania, l'Inghilterra o la Francia è per me un mistero. Forse che i nord europei stiano scontando maggiormente l'odio-di-se anti-bianco introdotto a fine seconda guerra mondiale?

Comunque, a quanto sembra divertimento assicurato nelle discoteche tedesche (gulp!):

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si d' accordo Orazio ma è come la poppa che dice alla prua:
    "Guarda stai affondando prima tu".

Il problema è gravissimo e ci riguarda tutti.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Si d' accordo Orazio ma è come la poppa che dice alla prua:
    "Guarda stai affondando prima tu".
    Il problema è gravissimo e ci riguarda tutti.
    Non mi sembra di aver scritto nulla di differente. Non capisco dove nascano le tue perplessità?

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal titolo allusivo del tuo post.
    La polemica razziale coi nostrani leghisti mi ricorda inevitabilmente quelle di Skadi tra nordicisti e mediterraneisti.
    Il fatto è che sembra quasi impossibile oggigiorno rivendicare la propria appartenenza identitaria senza andare a sminuire, attaccare, polemizzare con quelle degli altri.

Sò benissimo che i sostenitori della Padania sparano a destra e manca delle falsità storiche abnormi e sò anche che more solito sono loro a denigrare da carogne ed insultare senza essere capaci di sviluppare un dialogo ma ciò non toglie che la gravità del momento presente impone delle priorità.
    Ora bisogna trovare il modo per ricomporre i conflitti non per esacerbarli.

Sono per l' unione delle forze, lì dove vi è divisione il diavolo ride.

Ho solo colto spunto dal tuo intervento per sfogarmi in merito a considerazioni che covo da tempo e che non riguardano solo te o solo questo forum.

Ospite

Predefinito

Un mio caro amico, si recò a Dublino per questioni di lavoro.
    Quando tornò in Italia non osò mai più affrontare qualsiasi discorso che riguardasse l'Europa.

Disse che trovò una nazione letteralmente in pugno a cinesi, slavi ed africani.
    Mi confidò che il celtismo tanto scorazzato ai quattro venti dai nostalgici italiani, era soltanto un ridicolo affare da baraccone; una volgare attrazione da fiera, come lo possono essere i poveri elefanti che ancheggiano stancamente sul pagliericcio di un circo.

Rimase talmente scosso da quel viaggio e dalla situazione sociale che osservò a Dublino, che oggi si è ritirato in una sorta di austero silenzio riflessivo.

Uomo di lettere, nonchè titolare di diverse cattedre universitarie, ora trascorre le sue giornate insieme ai suoi alunni, bevendo il te e passeggiando con il suo cagnolino per le vie del centro.

Un giorno mi confidò, che opporsi al fatum è la cosa più stupida che possa esistere: secondo lui l' l'Europa sarà scossa da tremende guerre razziali.Punto e basta.E mi disse che sull'argomento non voleva tornare MAI più.

Alcune volte, in estate, capita che parliamo da buoni amici davanti ad un latte di mandorla e una buona orzata.
    Ciao
    Antonio

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Basta giusto una piccola osservazione per dimostrare il CROLLO tedesco. Un paese culturalmente egemone per almeno due secoli, non ha prodotto UN SOLO filosofo/artista ecc. di rilevanza internazionale nato dal 1940 in poi.

PS. di fronte all'alluvione, ogni querelle tra europei è non solo patetica ma, soprattutto, dannosa sino al masochismo.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima