Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
dicci tu cosa dovremmo essere visto che la sai così lunga...
SE NON LO SAI TU, SE TU NON HAI DELLE IDEE, DEVO DIRTELO IO? :D
Siete il vuoto, ok?
-
Citazione:
benfy
in teoria si fa così, ma ci si becca l'accusa di dividere il partito cosa che fa abbastanza presa purtroppo, ma facendo così ci si vota alla sconfitta
Almeno tu sei onesto, ammetti che e' una presa per il sedere :)
-
io se non votavo per angius mi sarei astenuto o avrei votato per mussi, ma difficile ho delle antipatie personali per certi mussiani della zona
-
Citazione:
yurj
SE NON LO SAI TU, SE TU NON HAI DELLE IDEE, DEVO DIRTELO IO? :D
Siete il vuoto, ok?
io non ho idee?
appoggio in pieno le idee espresse nella 3° mozione,non penso ci sia altro da dire...
-
Citazione:
benfy
io se non votavo per angius mi sarei astenuto o avrei votato per mussi, ma difficile ho delle antipatie personali per certi mussiani della zona
Che c'entrano le baghe locali con il nazionale? :confused:
-
Citazione:
lucaBI
io non ho idee?
appoggio in pieno le idee espresse nella 3° mozione,non penso ci sia altro da dire...
idee tipo? Dai, confrontiamoci e vediamo fin dove arrivi.
Idee tu, non copiate da una mozione che e' generica e ci sta tutto e il contrario di tutto.
-
Citazione:
yurj
idee tipo? Dai, confrontiamoci e vediamo fin dove arrivi.
Idee tu, non copiate da una mozione che e' generica e ci sta tutto e il contrario di tutto.
vai a vedere i miei interventi della scorsa estate,già dicevo che sarebbe preferibile un'unità con lo SDI,i radicali,i laici tipo MRE invece di imbarcarsi in un partito unico coi cattolici...e nonostante ciò sono favorevole al PD anche con i DL però rispettando alcuni paletti:stare nel PSE e avere una linea precisa x quanto riguarda la laicità,questi 2 aspetti li ritengo fondamentali!
poi x il resto la politica la definiscono i partiti....
-
Abbiamo votato nella mia sezione (che è la sezione anche dei forumisti Livio e Piero90), ecco i risultati:
Roma Centro Storico:
Fassino 76%
Mussi 18%
Angius 4%
Storico risultati in sezione agli ultimi Congressi:
2001:
Fassino 45,5%
Berlinguer 45,5%
Morando 8,5%
2004:
Fassino 72%
Mussi 24%
Bandoli 2%
Salvi 1%
2006:
Fassino 76%
Mussi 18%
Angius 4%
Tenendo conto che in questo momento la sezione è al suo massimo storico di iscritti, possiamo considerare questo un ampio successo per la Mozione Fassino.
-
a me risulta ci sia una sezione di roma dove ha vinto angius
-
Citazione:
benfy
a me risulta ci sia una sezione di roma dove ha vinto angius
Sì, credo che a Corviale abbia vinto la Angius. E' stato detto comunque dal segretario della mia Unione che nelle sezioni di Roma in cui si è votato oggi c'è stato un grande successo della Mozione Fassino. Attendo ovviamente dati più precisi.