Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    A Cuba succede questo....voi che ne pensate?

    Paradiso per gay
    Cuba apre ai tansessuali e si dimostra più avanti dell'Europa
    di LucaB

    Oggi andiamo sull'isola caraibica dei sogni; sole, donne, musica e un caldo rilassante. Ma non finisce qui, per alcuni c'è anche altro, c'è Castro. Parlo di Cuba, ultimo baluardo del socialismo reale non oppressivo e totalitario come quello cinese o coreano.
    immagine

    Ieri è terminata la festa dell'anniversario dello sbarco della Granma e della nascita del leader maxim Fidel. Lui non c'era per problemi fisici; alcuni già lo danno per morto altri dicono che sia solo una montatura per nascondere al popolo una modifica dell'assetto economico nazionale aprendolo al capitalismo.

    Io non mi espongo, dovrei essere lì per poter dire la mia. Però rimango affascinato da una notizia che giunge dall'isoletta.

    Da oggi Cuba è avanti
    rispetto l'Europa in campo sociale.
    Il Centro Nazionale di Educazione Sessuale (CENESEX) diretta da Mariela Castro (nipote di Fidel e figlia di Raul) ha permesso l'introduzione per transessuali dell'acquisizione anagrafica della loro nuova identità sessuale.
    Questo cambiamento accostato agli operatori di strada omosessuali dei centri di prevenzione AIDS che svolgono azioni specifiche nei luoghi informali di incontro, fanno si che Cuba scavalchi il passato di omofobia e intransigenza paragonabile a quello cattolico, che costringeva anche ai lavori forzati chi ostentava sessualità diverse da quelle uomo-donna.


    Rigorosamente tutto gratuito, come ogni servizio è offerto dallo stato, da oggi potremo cambiare sesso e nome senza rischiare linciaggi in un isoletta che si definisce dittatoriale, mentre in Italia questo ancora non è permesso.


    Tratto da: http://blog.libero.it/PACESEMPRE/


    io sono d'accordo, voi?

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Feb 2007
    Messaggi
    1,035
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente in europa è da un bel pezzo che si può cambiare sesso.

    vabbè che fa schifo st'europa, ma non esageriamo

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    facciamo pace co la testa... Cuba un giorno è accusata perchè discrimina i gay il giorno dopo perchè li accoglie...

    giornalista mericano prendici per il culo, ma nn esagerare!

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    Paradiso per gay
    Cuba apre ai tansessuali e si dimostra più avanti dell'Europa
    di LucaB
    Che Fidel ha bisogno di valuta estera.

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    facciamo pace co la testa... Cuba un giorno è accusata perchè discrimina i gay il giorno dopo perchè li accoglie...

    giornalista mericano prendici per il culo, ma nn esagerare!
    non capisci che chi dice che cuba discrimina i gay lo fa per propaganda? al massimo era così in passato, ma ora le cose sono cambiate

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Che Fidel ha bisogno di valuta estera.
    vabbè ma anche se fosse? comunque è un provvedimento di civiltà

  7. #7
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ci sono piú i comunisti di una volta

  8. #8
    Nazione e Popolo
    Data Registrazione
    17 Jul 2006
    Località
    Città dell'Aquila
    Messaggi
    4,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Che Fidel ha bisogno di valuta estera.

    Ben detto. A quanto pare l'elevato rigore morale del comunismo cubano va a farsi benedire quando si tratta di raggranellare moneta pregiata. A quanto pare dopo aver fatto prostituire il suo popolo per tre soldi avevano bisogno di inventarsi qualcos'altro per attirare i tanto odiati capitalisti occidentali. CH fogna schifosa è diventata Cuba. Approposito, ma qualcuno in passato non aveva detto che il comunismo era più sano del capitalismo?

  9. #9
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,357
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Fidel ha finalmente capito che l'esportazione di zucchero di canna, rum e tabacco non basta più per mantenere tutta la popolazione. E ha quindi ufficializzato quello che era un dato di fatto da tempo: la popolazione cubana vive di turismo e prostituzione, e allora facciamone un gran bordellone a cielo aperto e prendiamoci la pioggia di valuta pregiata. Sarebbe molto divertente anche vedere quanta percentuale di questa pioggia è in euri.
    Non dovrebbe sfuggire che la prostituzione è la completa mercificazione delle persone, io ci vedo veramente lo stadio finale di quella trasformazione del soggetto in oggetto di cui parlavano i futuristi marxisti in Russia. Sotto questo aspetto Cuba è veramente il volto del comunismo realizzato.

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Fidel ha finalmente capito che l'esportazione di zucchero di canna, rum e tabacco non basta più per mantenere tutta la popolazione. E ha quindi ufficializzato quello che era un dato di fatto da tempo: la popolazione cubana vive di turismo e prostituzione, e allora facciamone un gran bordellone a cielo aperto e prendiamoci la pioggia di valuta pregiata. Sarebbe molto divertente anche vedere quanta percentuale di questa pioggia è in euri.
    Non dovrebbe sfuggire che la prostituzione è la completa mercificazione delle persone, io ci vedo veramente lo stadio finale di quella trasformazione del soggetto in oggetto di cui parlavano i futuristi marxisti in Russia. Sotto questo aspetto Cuba è veramente il volto del comunismo realizzato.
    guarda che la prostituzione non è legale a Cuba
    e cmq ad Haiti in quanto a prostituzione stanno messi molto peggio, Haiti è (anche) meta per i pedofili, e ho detto tutto....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cuba: Raul succede a Fidel
    Di cixcix nel forum Politica Estera
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 21:59
  2. Cuba: Raul succede a Fidel
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-08, 22:41
  3. succede anche questo
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 12:17
  4. Succede anche questo
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 13:07
  5. Radical chic e Cuba: che succede compagni?
    Di Wotan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 13-07-04, 06:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito