Intendo quei numeri verdi per le informazioni che si trovano ormai spesso sui prodotti: tipo sull'acqua minerale,sulle scatole di caramelle,sugli shampoo e via dicendo.
Domani telefono e gli spacco le palle per mezz'ora.![]()

Intendo quei numeri verdi per le informazioni che si trovano ormai spesso sui prodotti: tipo sull'acqua minerale,sulle scatole di caramelle,sugli shampoo e via dicendo.
Domani telefono e gli spacco le palle per mezz'ora.![]()

Qui gli chiamamo "800". Ebbene io ne ho quattro (ditte diverse) e sono tanti gli idioti che telefonano solo per farti perdere tempo, tanto e' a gratis.
-N-

si io l'ho fatto con una televendita del caffè con annessa macchina espresso. Ad un certo punto la ragazza (messa alle strette con il calcolo dei filtri da comprare) mi ha detto: ha ragione lei non conviene per niente, in effetti il caffè le viene a costare più che al bar...da morire dal ridere, poveraccia. Poi mi sono un po' pentito pensando al suo misero stipendio. Però ragazzi se sti qui non sanno neanche che cavolo vendono![]()

Che i precari dei call center siano pagati in base alle telefonate ricevute mi suona proprio di cazzata...