faccio un doveroso mea culpa per non essermi accorta prima del suo compleanno![]()
....un grosso abbraccio e una montagna di danè in più di quelli che già hai.....
![]()


faccio un doveroso mea culpa per non essermi accorta prima del suo compleanno![]()
....un grosso abbraccio e una montagna di danè in più di quelli che già hai.....
![]()


Auguri!![]()


Auguri. Un sito interessante per lei:
http://www.cpusa.org/
![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


mitico nordista


Serena che da lui è ancora mezzogiorno.
Buon compleanno vecchio .![]()


Buon compleanno![]()


Tanti auguri, Paperone.![]()


auguri


tanti auguri![]()


auguri allo zio Sam di Pol!!![]()