Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Senso di sconfitta

  1. #11
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Praticamente sono andato a fare il missionario.......










    .





    .





    .






    la posizione del missionario

  2. #12
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    la posizione del missionario
    Gagio... un uomo un mito!

  3. #13
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Mollare mai.
    Anche di fronte all'evidenza della sconfitta, poichè la vita è una sconfitta.

  4. #14
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Mollare mai.
    Anche di fronte all'evidenza della sconfitta, poichè la vita è una sconfitta.
    La vita non é sconfitta.
    L'uomo si trova le periodo del Kali Yuga ovvero nel periodo della decadenza più totale e per noi uomini in piedi tra le rovine essere circondati da questo scempio é triste. Ma dobbiamo continuare a lottare. Dobbiamo trovare dentro di noi la forza per andare avanti. Quella forza sacra che ci consentirà di arrivare al Satya Yuga ovvero all' Età dell'Oro dove vedremo le nostre Idee trionfare

  5. #15
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    La vita non é sconfitta.
    L'uomo si trova le periodo del Kali Yuga ovvero nel periodo della decadenza più totale e per noi uomini in piedi tra le rovine essere circondati da questo scempio é triste. Ma dobbiamo continuare a lottare. Dobbiamo trovare dentro di noi la forza per andare avanti. Quella forza sacra che ci consentirà di arrivare al Satya Yuga ovvero all' Età dell'Oro dove vedremo le nostre Idee trionfare
    Robè, co tutta la fede e la buona volontà, la vita è sempre un fattore estremamente soggettivo, condizionato da condizioni contingenti che ognuno di noi ha. Per me la vita, oggi come oggi e per svariati motivi, è merda, ma è proprio il suo essere merda che deve spingerti a lottare a testa alta sempre, anche se il risultato sembra scontato e non a tuo favore. Sarebbe certo troppo facile non fare niente e accettare passivamente.

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    01 Dec 2006
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ringrazio chi,anche in maniera forte,ha inteso darmi una parola di conforto o di scossa.
    La decisione l'ho ormai presa,qualche mese per mettere a posto un pò di cose,e preparare la partenza.
    Troppa merda ragazzi.
    Un lavoro che giorno dopo giorno viene stritolato da Stato e Grande Distribuzione.
    Una città caduta in un vortice di pauroso imborghesimento radical-chic,pronta a svendersi al migliore offerente
    Una generazione con cui non riesco più a condividere nulla,accecata da consumismo,svuotata di ogni valore-ideale,se non quello del denaro in tasca,della bamba in disco,dell'ultimo jeans scoprimutanda alla moda.
    Una classe politica indegna ed un popolo intero tacente di fronte a sopprusi,angherie,meschinità.
    restano quegli amici,quei pochi amici,con cui si condividono birre e chiacchiere.ma ne ho la pancia piena(non delle birre,ovvio ),sono stufo delle chiacchiere,soffro troppo per questa Nazione che continuo e continuerò ad amare,ma in cui non mi ci ritrovo più.

  7. #17
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C.Codreanu Visualizza Messaggio
    Un senso di sconfitta da qualche giorno mi pervade,non so quale possa essere stata la goccia che abbia fatto tracimare questo vaso,ma la misura è colma.
    Lascio l'Italia,lascio la mia amata Patria,per andare non so ancora dove,ma lontano il più possibile da questo schifo.
    Non ho più voglia di lottare,i mulini a vento hanno vinto su di me.
    Ho un disgusto profondo,un rigetto totale,restano solo la famiglia,le amicizie,i camerati,ma non bastano più,troppo intenso è....il senso di sconfitta....


    p.s.scusate lo sfogo.
    è difficile dare consigli non sapendo bene i fatti, comunque a volte staccare la spina può fare bene!
    magari poi ci ripensi e torni..

  8. #18
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C.Codreanu Visualizza Messaggio
    ringrazio chi,anche in maniera forte,ha inteso darmi una parola di conforto o di scossa.
    La decisione l'ho ormai presa,qualche mese per mettere a posto un pò di cose,e preparare la partenza.
    Troppa merda ragazzi.
    Un lavoro che giorno dopo giorno viene stritolato da Stato e Grande Distribuzione.
    Una città caduta in un vortice di pauroso imborghesimento radical-chic,pronta a svendersi al migliore offerente
    Una generazione con cui non riesco più a condividere nulla,accecata da consumismo,svuotata di ogni valore-ideale,se non quello del denaro in tasca,della bamba in disco,dell'ultimo jeans scoprimutanda alla moda.
    Una classe politica indegna ed un popolo intero tacente di fronte a sopprusi,angherie,meschinità.
    restano quegli amici,quei pochi amici,con cui si condividono birre e chiacchiere.ma ne ho la pancia piena(non delle birre,ovvio ),sono stufo delle chiacchiere,soffro troppo per questa Nazione che continuo e continuerò ad amare,ma in cui non mi ci ritrovo più.
    verso dove te ne vuoi andare?

  9. #19
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Robè, co tutta la fede e la buona volontà, la vita è sempre un fattore estremamente soggettivo, condizionato da condizioni contingenti che ognuno di noi ha. Per me la vita, oggi come oggi e per svariati motivi, è merda, ma è proprio il suo essere merda che deve spingerti a lottare a testa alta sempre, anche se il risultato sembra scontato e non a tuo favore. Sarebbe certo troppo facile non fare niente e accettare passivamente.
    Io infatti ho detto che bisogna continuare a lottare!

  10. #20
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Codreanu! Coraggio!

    "Prima o poi i problemi arriveran per tutti, chi è più forte in piedi rimarrà"!
    Saluti!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 22:53
  2. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 14:34
  3. E' una sconfitta...
    Di TimDuncan nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 01:49
  4. sconfitta
    Di stuart mill nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 23:17
  5. Sconfitta.......
    Di Brenno (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 10:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito