La Moderazione del forum Reggini augura a tutte le donne di Politicaonline e NON un buon 8 marzo.
Ma oltre alla festa (che quasi tutte le donne faranno oggi) non dimentica gli avvenimenti del passato in cui tante donne persero la vita mentre svolgevano il loro lavoro.
La Moderazione
SANDRO II
LIBERAMENTE


Rispondi Citando


