Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
brunik ma se il Cdx non fosse guidato dal tuo peggior incubo....voteresti Cdx?
io non sono mai stato di sinistra.
Comunque l'incubo di Silvio non è mica mio, è di Libero, è Feltri che dialoga sempre con Silvio in prima pagina, lo consiglia, lo guida, si incazza, tifa, piange, ride, odia Prodi
-
Citazione:
antonio
il cdx e' oramai irrimediabilmente contaminato dal berlusconismo e da figuri allevati al berlusconismo: consulenti fiscali per elusioni e condoni e cosi' via.
non c'e' un uomo di legge che sia uno nel cdx, tutti esperti in trucchi contabili votati all'imbroglio.
Purtroppo lo credo anch'io: hai usato il termine giusto.
Guarda solo la posizione che hanno quelli di AN nei confronti della giustizia e della legalità, o degli interessi privati del capo di Forza Italia. Sono indistinguibili da Bondi.
-
Citazione:
brunik
Comunque l'incubo di Silvio non è mica mio, è di Libero, è Feltri che dialoga sempre con Silvio in prima pagina, lo consiglia, lo guida, si incazza, tifa, piange, ride, odia Prodi
è un uomo patetico che lagna e si strugge quando la sua parte politica non governa... farebbe di tutto, rinnegherebbe chiunqe pur di tornare a vestire i candidi panni dell'ancella del potere... questi sono i giornalisti che abbiamo in italia. :i
-
Citazione:
brunik
che coerenza... :D
-
Citazione:
brunik
mi colpisce quella colonna di fianco su montanelli.
ma nessuno degli eredi ha protestato ?
-
Citazione:
Gianfranco
brunik ma se il Cdx non fosse guidato dal tuo peggior incubo....voteresti Cdx?
Molta gente lo farebbe...
una destra veramente liberale, democratica e soprattutto non guidata da farabutti ladri vincerebbe le elezioni a mani basse.
-
Citazione:
bator
ha detto che forza italia gli deve un sacco di soldi....in pratica deve soldi a s e stesso...:-01#44
bella questo.....
Ha un debito con se stesso :D
-
Citazione:
Gualerz
Molta gente lo farebbe...
una destra veramente liberale, democratica e soprattutto non guidata da farabutti ladri vincerebbe le elezioni a mani basse.
è il paradosso italiano.
solo berlusconi riesce a mandare al governo l'estrema sinistra, perchè molti moderati pensano da sempre che sia comunque molto meglio di lui.
-
Citazione:
Lampo
bella questo.....
Ha un debito con se stesso :D
è il nuovo miracolo italiano :D
-
Citazione:
Gualerz
è il nuovo miracolo italiano :D