Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
SE QUALCUNO, ANCHE AL DI FUORI DEL MONDO POLITICO ( DI CANIO) FACESSE IL SALUTO ROMANO, SAREBBE SECONDA GUERRA MONDIALE.
Il saluto come quello che ha fatto Prodi non mi sembra sia vietato dalla legge.
Quello fascista si.
-
infatti sono due saluti che hanno la stessa valenza storica........
-
sta esultando dopo il voto di fiducia....non mi pare proprio il classico saluto comunista.
-
Citazione:
POVERAITALIA
infatti sono due saluti che hanno la stessa valenza storica........
In Italia sono i fascisti che hanno ammazzato più persone. La Russia è un'altra nazione.
-
Citazione:
Vir1984
SE QUALCUNO, ANCHE AL DI FUORI DEL MONDO POLITICO ( DI CANIO) FACESSE IL SALUTO ROMANO, SAREBBE SECONDA GUERRA MONDIALE.
Ho il sospetto che tu abbia mal interpretato qualcosa.
-
Uno che è sospettato di essere stato una spia del Kgb è quantomeno singolare che oggi vesta i panni di "liberalizzatore" del sistema.
Ma in effetti le vere liberalizzazioni in Europa sono quelle inglesi: aerei, treni, scuole e poste sono totalmente liberalizzati da decenni.
Da noi invece si proclamano "liberali" i comunisti che hanno come capo uno che fà il saluto di Stalin :)
-
Citazione:
Nostradamus
Ma in effetti le vere liberalizzazioni in Europa sono quelle inglesi: aerei, treni, scuole e poste sono totalmente liberalizzati da decenni.
ah, e quindi riconosci implicitamente che Berlusconi NON E' un Liberale? :D
-
Citazione:
Gualerz
ah, e quindi riconosci implicitamente che Berlusconi NON E' un Liberale? :D
Forse non è Liberale come la Thatcher o Reagan ma di sicuro è molto più liberale di un comunista :D
-
Citazione:
Nostradamus
Forse non è Liberale come la Thatcher o Reagan ma di sicuro è molto più liberale di un comunista :D
:lol :lol :lol :lol :lol
si lo abbiamo visto tutti...
-
Citazione:
Vir1984
:rolleyes: