Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205
  1. #1
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Incredibile che la "Destra Radicale"...

    ...dia retta alle parole di un porco idiota come "sir Winston"!..Forse però,questa è l'ennesima prova che Voi con la Nobile Visione del Mondo hitleriana non avete niente in comune...Inutile riportare le espressioni di Hitler o di von Bismark..o di Himmler...sull'Islam come 'naturale alleato' dell'Europa che non vuole arrendersi al totalitarismo giudaizzante,la dx radicale preferisce le chiacchiere da bar di un porco come Churchill. Abbasso il fascioidiotismo kosher!!!


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    ...dia retta alle parole di un porco idiota come "sir Winston"!..Forse però,questa è l'ennesima prova che Voi con la Nobile Visione del Mondo hitleriana non avete niente in comune...Inutile riportare le espressioni di Hitler o di von Bismark..o di Himmler...sull'Islam come 'naturale alleato' dell'Europa che non vuole arrendersi al totalitarismo giudaizzante,la dx radicale preferisce le chiacchiere da bar di un porco come Churchill. Abbasso il fascioidiotismo kosher!!!

    Ma tu sei il fratello gemello di carlomartello? Oppure sei l'alter ego di una personalità multipla di difficile assimilazione?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è incredibile più di quel tanto...
    Un estremista di destra più autorevole di "Carlo Martello" aveva già rivendicato la discendenza ideale dell'estrema destra dal conservatorismo britannico:
    "L'estrema destra, se ce n'è una, è quella conservatrice che discende dai lombi di Sir Winston Churchill, dai cui aerei e bocche di fuoco scesero le bombe e i proiettili che fermarono il socialismo nazionalista tedesco, alleato e fratello di Stalin fino al tradimento di Hitler del 22 giugno del 1941" (Paolo Guzzanti, La storia indecente, "Il Giornale", 3 settembre 2000).

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hitler quando giustamente diceva certe cose...non aveva l'invasione dei piccoli abdul....in casa...
    sai dovresti sapere che aveva certe sue giustissime idee a tal proposito...
    altri tempi...

  5. #5
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    ...dia retta alle parole di un porco idiota come "sir Winston"!..Forse però,questa è l'ennesima prova che Voi con la Nobile Visione del Mondo hitleriana non avete niente in comune...Inutile riportare le espressioni di Hitler o di von Bismark..o di Himmler...sull'Islam come 'naturale alleato' dell'Europa che non vuole arrendersi al totalitarismo giudaizzante,la dx radicale preferisce le chiacchiere da bar di un porco servo dei giudei come Churchill. Abbasso il fascioidiotismo kosher, viva Hitler!!!


    Oriana A NOI! \o



  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    Hitler quando giustamente diceva certe cose...non aveva l'invasione dei piccoli abdul....in casa...
    sai dovresti sapere che aveva certe sue giustissime idee a tal proposito...
    altri tempi...
    senza offesa Ettore ma a me sembra che IN CASA c'abbiamo centinaia di basi americane...altro che islam...

  7. #7
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    Oriana A NOI! \o


    O/ uait pauer revoluscion!!! \O

    [SILVIA][SILVIA][SILVIA] [/SILVIA][/SILVIA][/SILVIA]

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    senza offesa Ettore ma a me sembra che IN CASA c'abbiamo centinaia di basi americane...altro che islam...

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    senza offesa Ettore ma a me sembra che IN CASA c'abbiamo centinaia di basi americane...altro che islam...
    Sono entrambi due problemi di non poco conto, che rientrano in un famoso discorso di "sovranità nazionale", meglio popolanamente definibile "vulim esse padroni a casa nostra ...."

  9. #9
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Sono entrambi due problemi di non poco conto, che rientrano in un famoso discorso di "sovranità nazionale", meglio popolanamente definibile "vulim esse padroni a casa nostra ...."
    traduco io per te: Nè U$A Nè ISLAM!!!
    c'ho preso?

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    traduco io per te: Nè U$A Nè ISLAM!!!
    c'ho preso?

    Vedi che quando vuoi sei perspicace e simpatica ...
    Secondo te è così brutto come concetto?

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 13:05
  2. Sull'"omega" della cosiddetta "destra radicale": quale strategia?
    Di donerdarko nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 23:24
  3. alla destra radicale piace il partito "La destra" di storace?
    Di AGmichele (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 21:23
  4. I "rivoluzionari antisionisti" della destra radicale colpiscono ancora
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 10:53
  5. "Destra RADICALE" o "DESTRA PRETINA" ??
    Di TAGLIAMENTO 1 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 16:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito