Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che buona...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
Scusami avevo capito che te la eri fatta tu in casa.
Adesso ho questa insana voglia di Mou e non so che fare.
Mi tocca tenermela e rimanere a bocca asciutta.
Non amo molto le crepes con la nutella, le preferisco con le composte di frutta...
Ma con tutti i dolci fighi della sardegna al sol pensiero ho l'acquolina in bocca.
hee a chi lo dici! ci sono momenti che ho bisogno di mou! ieri era uno di quelli! :D avrei voluto metterci anche il cioccolato bianco...ma l'insulina non la danno più in creperia! :D
mhaaaa ti dirò! non sono un grande amante dei dolci sardi, ma una cosa la devo dire, la pasticceria cagliaritana (sarà perchè ha avuto influenze piemontesi...) è fra le migliori che abbia mai assaggiato in italia e all'estero! :paura:
-
Citazione:
senhor soares
io non amo molto i dolci e avrei preferito una crepe salata. di quelle tute formaggiose per intenderci.
a proposito, chissà se a cagliari esiste una creperie dove fanno anche le galettes bretoni...
peggio per te! fanno una gorgonzola e noci che parla in quel posto! :chefico:
mhaaaa, prima c'era la creperia di un bretone etnico!!! ora ha chiuso...chissà se le faceva, non ricordo davvero
-
Citazione:
Perdu
hee a chi lo dici! ci sono momenti che ho bisogno di mou! ieri era uno di quelli! :D avrei voluto metterci anche il cioccolato bianco...ma l'insulina non la danno più in creperia! :D
Scusa l'ignoranza ma il mou cos'é?
Citazione:
Perdu
mhaaaa ti dirò! non sono un grande amante dei dolci sardi, ma una cosa la devo dire, la pasticceria cagliaritana (sarà perchè ha avuto influenze piemontesi...) è fra le migliori che abbia mai assaggiato in italia e all'estero! :paura:
Vero, per mangiare le paste vado addirittura dai negri.