Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Solo per la cronaca: Nicolò Accame era portavoce di Storace ed è uno dei principali inquisiti del cosiddetto "Laziogate". Giano Accame viene spesso accusato di essere un "sionista" (ed in effetti è da decenni filoisraeliano).
Mi rendo conto che questa è solo l'apertura dell'articolo, e che il succo di quanto dice non è certo nella figura dei due Accame, però sceglie comunque di aprire il discorso con le loro parole, e ricordare quanto sopra non mi pareva fuori luogo.
infatti si parla di un'intervista di 11 anni fa.
nella vita si cambia, e certa gente a quanto pare è cambiata in peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filippo
e' PROPRIO VERO che si cambia: Luciano Lanna e Fabio Granata che si definivano della eretica covata di beppe niccolai sono ora l'uno condirettore del secolo d'italia e l'altro portavoce di Fini Gianfranco. Mah!
:i
-
("perchè si cambiaaaa per non morireeee, perchè si cambiaaa per amore")
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
provami il contrario per cortesia.
a me pare che oggi ci sia qualcuno che da più importanza al catechismo che al fascismo :-01#44
CHI e sopratutto DOVE....di grazia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ETTORE MUTI
CHI e sopratutto DOVE....di grazia.
lascia stare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
provami il contrario per cortesia.
a me pare che oggi ci sia qualcuno che da più importanza al catechismo che al fascismo :-01#44
in effetti la corrente reazionaria e clericale sta prendendo sempre più piede...i passi indietro che si sono fatti, almeno prendendo in considerazione la situazione romana, dai tempi del M.P e M.Z. sono evidenti e le cosiddette avanguardie rischiano di essere risucchiate, ed è un vero peccato, da inserimenti organici nel polo e da classi dirigenti ancora troppo legate al "missinismo"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Basco Nero
ma fammi il piacere
ma tu che c'entri con lo spirito fiumano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Basco Nero
lascia stare....
allora?
cos'è per te lo "spirito fiumano"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
analista
allora?
cos'è per te lo "spirito fiumano"?
e ci fermiamo SOLO allo spirito fiumano ??
c'è stato il sansepolcrismo, il p.n.f., l'autarchia, il CONCORDATO, Farinacci, Grandi...Berto Ricci...poi Bombacci e la R,S,I, , Frà Ginepro....non saprei veramente e personalmente da dove iniziare...e parliamo di Italia..poi c'è Codreanu, Hitler Jose Antonio..Degrelle..Tiso...e non finiremmo più.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Basco Nero
lascia stare....
e non che non lascio stare....
magari vorrei freguentare un CATECHISMO nostro..e non so dove si svolga e si trovi...:-01#44