Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cassandre...
[QUOTE=Sandinista;939135]Dubito che buona parte delle persone sappiano chi sia Cassandra indipendentemente dal significato giusto o sbagliato che oggi la parola abbia.
QUOTE]
Ma tu pensi davvero di essere l'unico qui a masticare un minimo di cultura classica?
Ohibò....
-
[QUOTE=primahyadum;939170]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Dubito che buona parte delle persone sappiano chi sia Cassandra indipendentemente dal significato giusto o sbagliato che oggi la parola abbia.
QUOTE]
Ma tu pensi davvero di essere l'unico qui a masticare un minimo di cultura classica?
Ohibò....
Ma perché tu pensi che il pianeta sia tutto dentro PIR? E' un semplice dato di fatto: la maggior parte della gente non sa chi sia Cassandra e non sa che cosa voglia significare e perché.
D'altronde se lo sai ben felice per te, se non lo sai a me la giornata e la vita non cambia.
Cominciamo a non considerare il forum come paradigma della vita reale.
-
[QUOTE=Sandinista;939180]
Citazione:
primahyadum
Ma perché tu pensi che il pianeta sia tutto dentro PIR? E' un semplice dato di fatto: la maggior parte della gente non sa chi sia Cassandra e non sa che cosa voglia significare e perché.
D'altronde se lo sai ben felice per te, se non lo sai a me la giornata e la vita non cambia.
Cominciamo a non considerare il forum come paradigma della vita reale.
Immagino tu abbia fatto dei precisi sondaggi pubblici per affermare quanto dici....sei forse la DOXA? :D
No, non lo sei. E dunque le tue sono illazioni.
P.S. Un forum dovrebbe rappresentare un campione della vita reale...QUALORA fosse davvero composto da gente reale dietro un nick....
Beninteso...:giagia:
-
[QUOTE=primahyadum;939208]
Citazione:
Sandinista
Immagino tu abbia fatto dei precisi sondaggi pubblici per affermare quanto dici....sei forse la DOXA? :D
No, non lo sei. E dunque le tue sono illazioni.
P.S. Un forum dovrebbe rappresentare un campione della vita reale...QUALORA fosse davvero composto da gente reale dietro un nick....
Beninteso...:giagia:
Ho imparato che ad alcuni di voi basta ad un certo punto dire "hai ragione" e si chetano. Dato che di stare a farla lunga su una cazzata non ho voglia ti dico: hai ragione ed io torto.
Spero tu sia multiorgasmica.
-
[QUOTE=Sandinista;939222]
Citazione:
primahyadum
(S)fortunatamente no...:D
-
Citazione:
Sandinista
Guarda, mi sento di dire che oggi non sono in tante donne a sapere davvero cosa voglia dire il termine Multiorgasmica.
(attendo con ansia un rompicazzo random per darmi contro, fatevi sotto gente)
-
Citazione:
_Nymerya_
Guarda, mi sento di dire che oggi non sono in tante donne a sapere davvero cosa voglia dire il termine Multiorgasmica.
(attendo con ansia un rompicazzo random per darmi contro, fatevi sotto gente)
Cassandra=Multiorgasmica.
-
Citazione:
Sandinista
Cassandra=Multiorgasmica.