L'ho vista ieri sera ed è molto superiore alle aspettative.
Brava.

L'ho vista ieri sera ed è molto superiore alle aspettative.
Brava.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me sta istintivamente sui maroni

Ha l'appeal di una sarda sotto sale da ciucciare sotto il sole di mezzogiorno. A ferragosto. :giagia:

Conduce il festival in maniera sobria, senza troppi fronzoli, colpi di scena e polemiche idiote... come usava fare molti anni fa. E' la prima volta dopo tanti anni che seguo il festival con piacere. Peccato per le canzoni che sono un po' scadenti, a parte alcune...

Però devo ammettere che una cosa della Clerici mi rallegra: di sicuro il suo compenso non sarà astronomico come quello di Bonolis.

io l'avrei tenuta alla prova del cuoco. non è così brillante da metterla in una rassegna così importante (si fa per dire) come sanremo. :gluglu: e poi sta con un motumbo..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il compenso di Bonolis fu senza dubbio scandaloso, ma perlomeno condusse lui, ricordiamoci invece i miliardi dati alla Hunziker solo per fare da spalla a Baudo (che poi presentarsi in quel modo ridendo e basta son capaci tutte, e di ragazze più belle della Hunziker ce ne sono, e che costerebbero migliaia di volte meno ai contribuenti).

oli fa progressi, dopo i bucatini comincia ad apprezzare tette grosse e callipigismo.Rif: Comunque la Clerici è bravaostridicolo:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.