Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Eh vabbeh, per una volta che sbaglio... tutti pronti a lapidare il Santo :(
Comunque, avevo già fatto il mea culpa :eek:
http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=24
-
Citazione:
Sant'Eusebio
... tutti pronti a lapidare
lapidare??????...in confronto a quello che tu dici agli altri, queste son rose e fiori, altrochè:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
lapidare??????...in confronto a quello che tu dici agli altri, queste son rose e fiori, altrochè:rolleyes:
Ma non dire sciocchezze. Quando mai sputo sentenze? Lascia perdere le cavolate... :eek:
Ma te fai pausa pranzo o continuato? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Ma non dire sciocchezze. Quando mai sputo sentenze? Lascia perdere le cavolate... :eek:
Ma te fai pausa pranzo o continuato? :eek:
sono arrivata quasi alle 14.00 e come ieri ho mangiato un uovo sodo con tonno e maionese, poi un arancio:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
sono arrivata quasi alle 14.00 e come ieri ho mangiato un uovo sodo con tonno e maionese, poi un arancio:rolleyes: :rolleyes:
Chissà se oggi l'uovo lo hai sbucciato bene :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Chissà se oggi l'uovo lo hai sbucciato bene :eek:
come ieri:i è più quello che è rimasto attaccato che quello che ho mangiato...ma non è colpa mia.....tra l'altro son mica uova industriali eh....noi le prendiamo da una famiglia che c'ha le galline....forse è anche per quello che son più fresche:-01#44
vadoooooooooooooooooooooo:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Linox
Va che il giallo si chiama tuorlo, e il bianco albume. :rolleyes:
Anche a me capita ultimamente che me ne restino attaccati dei grossi pezzi al guscio. Non so perché. Cerco di evitare, rompendo il guscio sul "sedere", dov'è piú tondo e di solito c'è la bolla d'aria. Da lí, stacco il guscio con la pellicina sottostante e normalmente funziona...
Ora guarderó il libro di suor Germana e forse avró informazioni piú precise...
oppure trovo una ricetta facile e non mi collego per un po' :D
il segreto sta nel rompere il guscio fino a ridurlo a tessere piccolissime, strofinandolo col palmo della mano sulla tavola, e poi sbucciarlo.
-
Citazione:
tolomeo
il segreto sta nel rompere il guscio fino a ridurlo a tessere piccolissime, strofinandolo col palmo della mano sulla tavola, e poi sbucciarlo.
Chi te lo ha dato stò consiglio?
Louis Cipher.
:D
Indovina la citazione.
-
Citazione:
pensiero
come ieri:i è più quello che è rimasto attaccato che quello che ho mangiato...ma non è colpa mia.....tra l'altro son mica uova industriali eh....noi le prendiamo da una famiglia che c'ha le galline....forse è anche per quello che son più fresche:-01#44
vadoooooooooooooooooooooo:-:-01#19 :-:-01#19
Ma dove vai bella gallinella.
-
Citazione:
pensiero
Un arancio tarocco siciliano.
Mio Dio che orrore.
Lo dico al Calderoli che alimenti l'agricoltura terronica.
:-01#44