

2010:
Un manifesto eccezionale. W l'implosione.


Testo originale scritto da C@scio
![]()
![]()
UN BALUARDO INESPUGNABILE!
![]()


Quel manifesto è uno schifo! Abbiamo bisogno del Che per contare qualcosa?![]()


Su, cantiamo la canzoncina: "canto - lo faccio a Zelig!, ballo - lo faccio a Zelig!, ictus - lo faccio a Zelig!..."![]()
Testo originale scritto da Legionario
Quel manifesto è uno schifo! Abbiamo bisogno del Che per contare qualcosa?![]()
non è un manifesto di un partito d'area, ma della Federazione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana


Benvenuto in Zelig... ormai in questo forum la fanno da padroni gli sceneggiatoriTesto originale scritto da Legionario
Quel manifesto è uno schifo! Abbiamo bisogno del Che per contare qualcosa?![]()
![]()
2010:


E il tuo copione chi lo scrive, Bisio?Testo originale scritto da Ichthys
Benvenuto in Zelig... ormai in questo forum la fanno da padroni gli sceneggiatori![]()
![]()


Se uno prende un abbaglio deve avere per forza ragione solo perché si fa passare per Combattente della RSI.?Testo originale scritto da SubZero
non è un manifesto di un partito d'area, ma della Federazione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana
2010: