Forse perchè deriva dal sanscrito ed è maschile in quell'astrusa lingua? :-01#44
Visualizzazione Stampabile
Forse perchè deriva dal sanscrito ed è maschile in quell'astrusa lingua? :-01#44
mi piace lo celtico!
http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/attila.jpg
CHI è LO RE???
Sono io Lo Re!
Sbabbari seguitemi!!!
Lo Swastika....
...l'ennesima vittima della "logocrazia" imperante...
"Uomo...Sole
Donna...Luna"
(cantavano gli Junker qualche anno fa....altro che Odioacolazione :i)