Le destinazioni in Portogallo sono Porto e Faro.
Secondo me potrebbero offrire un collegamento da BGY ed uno da CIA,
Non sarebbe male
Le destinazioni in Portogallo sono Porto e Faro.
Secondo me potrebbero offrire un collegamento da BGY ed uno da CIA,
Non sarebbe male
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Forse perchè pensa che sia un po' una rotta al limite della distanza per un volo low cost?
Anche se è anche vero che Easyjet lo fa...
Rotta lunga? E? da un bel pezzo che Ryan fa rotte ben più lunghe, che ne so, Palermo-Bari-Stansted? Girona-Stoccolma?
Stoccolma Roma?
Per non parlare delle Canarie, Trapani-Dublino, Malta-Dublino.
Suvvia, La Bergamo Siviglia è lunga uguale....
No, credo che ci siano altre ragioni, forse la necessità di basare un nuovo aereo a BGY.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Prima o poi la apriranno.
Con tutti quegli aerei in arrivo da qualche parte dovranno farli volare no?
Ormai cominciano a collegare gli aeroporti quasi senza un criterio, ma solo perche' non sono ancora collegati.
Eppure riempiono sempre i loro aerei.
E' incredibile quanto sia cresciuto il trasporto aereo in Europa in seguito alla liberalizzazione e alla nascita di vettori come FR.
Per pareggiare un po' i conti sul piano ambientale ci vorrebbe un altrettanto consistente riduzione del trasporto su strada!
Di questo passo non so quanto ancora potra' crescere il trasporto aereo considerando il costo del carburante e le emissioni di gas serra.
Ciao
Stefano
Su questa frase non sono del tutto d'accordo, in particolare sul secondo punto che hai citato. Alla luce dell'attuale percentuale delle emissioni inquinanti che è ancora molto bassa (2% circa da una recente indagine) e della continua diminuzione delle emissioni inquinanti coi nuovi motori che sono sempre più basse credo che ci sia ancora molto spazio di crescita dal punto di vista inquinamento.
Che poi qualcuno prenderà qualche provvedimento che io definirei demagogico (visti i numeri) questo è pur sì vero!
Ciao
Si ok.
Lo so che i numeri sono quelli che hai riportato tu.
Prima che ridurre i voli bisognerebbe seriamente ridurre le auto e i camion in circolazione e tutte le altre attivita' che causano inquinamento.
Pero' con l'aumento costante del prezzo del petrolio, causato anche dall'aumento di richiesta dei sempre piu' numerosi voli, quanto pensi che potremo continuare a godere di tariffe cosi' basse?
La mia impressione e' che siamo di fronte una crescita quasi incontrollata che portera' ad un arresto repentino e brusco.
Ciao
Stefano