Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Mi spiego meglio allora.
Nella scena a casa dei coniugi ebrei è Borat che fa la figura del coglione.
Ciò che fa ridere è la sua paura di essere incappato in una trappola.
Non certo il suo antisemitismo.
Va meglio così o mi spiego meglio.
:D
p.s. sei un bacchettone Glaser.
[silvia]BORAT FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!:D[/silvia]
Guarda che a me non dovevi spiegare un cazzo: è chiara la situazione in cui si viene a trovare Borat (che come personaggio è indubbiamente simpatico).
Non hai motivo di darmi del bacchettone...ma capisco che ti faccia comodo farlo credere; chissà perchè qualcuno sente sempre il bisogno di spartire il suo mondo in "buoni" e "cattivi" (e non sono io quello che la butta in politica, Perdu...)
-
Citazione:
Glaser
La dico così magari faccio risparmiare dei soldi e compensiamo con quelli che mi hanno fatto buttare per andare a vederlo: Borat e socio sono ospitati nella villa da una coppia di anziani ebrei (ovviamente è tutta una finta: nessuno si beve la storia delle candid camera che saranno state vere solo in pochi casi) e ad un certo punto della notte nella loro camera vedono entrare due scarafaggi.
Questa è la battuta.
Bella?:rolleyes:
.
Sogno o son desto?
-
Citazione:
Airbus A-380
Cmq Borat ha fatto gli interessi del kazakistan...
ditemi prima di questo film quanti americani sapevano dell'esistenza del kazakistan......
ho conosciuto americani che ignoravano l'esistenza dell'olanda.....
l'italia sanno cos'è solo perchè ci sono un sacco di immigrati e perchè c'è pasta, pizza e fettuccine alfredo da ogni parte
Mi ricordo nei primi anni settanta quando tornai da un viaggio ad ALMA ATA (oggi Almaty, la capitale) nessuno, dico nessuno sapeva dove era o che fosse mai esistita.
Feci pure delle scommesse, come si fanno akl bar con gli amici, ma nessuno indovino'. Fra le centinaia di persone solo uno sapeva dell'esistenza. Era un menvro del CONI e mi disse cxhe sapeva che ad Alma Ata c'era il piu' grande centro sportivo di tutta l'Unione Sovietica.
-N-
PS: non chiedere dell'Olanda ma di The Netherland.
-
Borat: "il nostro hobby nazionale è il tiro al cane"
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Artico
Quando si vuole comprare la macchina con la calamita per attirare le fiche..
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
...che io stò cercando disperatamente in tutti i negozi di ferramenta! ( :lol )
Skarm
-
Citazione:
Alberich
Cacchio, fa davvero schifo...qualcuno l'ha visto? La comicità è da anni '30 (addirittura "inventa" lo sketch del maldestro che entra in un antiquario e rompe vasi e piatti antichi...).
E' piaciuto solo al Siso :D
Io l'ho visto...qualche battuta mi ha fatto ridere, ma francamente, da come era stato "strombazzato", mi aspettavo che fosse molto più spassoso...
Skarm
-
Beh, 5 pagine di discussione su 'sto film direi che equivale ad un "vale la pena vederlo in ogni caso".
-
Citazione:
PS: non chiedere dell'Olanda ma di The Netherland.
secondo te????
la cosa mi è stata confermata da molti amici olandesiun'altra chicca.....molti americani sono convinti che l'heineken sia americana (e dire che sull'etichetta c'è scrtitto amsterdam)
-
Citazione:
Alberich
Cacchio, fa davvero schifo...qualcuno l'ha visto? La comicità è da anni '30 (addirittura "inventa" lo sketch del maldestro che entra in un antiquario e rompe vasi e piatti antichi...).
E' piaciuto solo al Siso :D
Durante quella scena li',come in altre,avevo l'ansia,sembrava una comica di "ridolini".
Mi ha fatto un po' sorridere l' "intervista" alle femministe all'inizio( ero ancora fresco e volenteroso),per il resto razzismo sionista ed anti-cristiano ,musulmano o qualsiasi cosa non sia ebrea a manetta.
Razzismo sionista con la scusa dell' "umorismo",forzato e quindi inesistente.