Come preannunciato un paio di mesi fà a coloro che erano preoccupati per un eventuale non appoggio del Sindaco uscente da parte dell'MPA, oggi si è risolto tutto. All' MPA andrà Agrigento, in cambio, il partito di Lombardo appoggerà Cammarata a Palermo. Bene.....Orlando più che battuto voglio vederlo umiliato!




Rispondi Citando
