se si....x quale ragione e con quali risultati?

se si....x quale ragione e con quali risultati?

No, e compatisco i pirla che lo fanno.

No, ma una volta sono stato da una "magara"per farmi levare quel che si chiama "affascino".
Con ottimi risultati...

e non fate tutti i seriosi razionalisti suuu...

io mai, ma in effetti....forse aiuta..![]()

Ho solo un'amica che mi fa consulenza astrologica.
Ma per ora ho scoperto solo di essere acquario, ascendente cancro con un sacco di pesci nei pianeti... o di pianeti nei pesci, boh! Comunque tutta una cosa piena d'acqua e aria. Sembra che io non voglia tenere i piedi per terra in nessun modo![]()

Io mai. addirittura evito le zingare che vogliono ad ogni costo leggerti la mano...ho sempre paura che mi predicano il futuro,anche io in passato avevo un'amica esperta in cartomanxzia e astrologia...faceva anche sedute spiritiche...assistetti una sola volta e rimasi sconvolta da ciò che avvenne.
Però sono convinta che una minoranza di questi, abbiano veramente dei poteri fuori dal comune....ero bambina e mi madre si rivolse ad una veggente per consultarla su un problema che riguardava mio fratello,aveva poteri di predizione e curativi..bastava che toccasse la persona in questione o un oggetto appartenuto ad essa,cadeva in trans e risvegliandosi dava il responso e senza speculazione alcuna,o al limite una libera offerta (anche in natura...non fate commenti stupidi please)x chi avesse avuto la possibilità o trovato dei vantaggi
Si chiamava Pasqualina Pezzola,mi ricordo ancora questo sciame di persone che già dalla notte erano bivaccati fuori ad aspettare di essere ricevuti...devo dire che colse in pieno le problematiche di mio fratello ma non potette fare nulla x risolverle