Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Come sopra, che tipo di problemi causerebbero gli immigrati?
Vediamo di fare una distinzione chiara, gli immigrati regolari in teoria nessuno, i clandestini, coloro che occupano abusivamete aree per insediarsi in barba ad ogni regola e coloro che rubano e sfruttano la prostituzione minorile e spacciano droga invece creano troppi problemi.
E evita di dire che anche tra noi italiani c'è chi fa questo, è vero ma vista questa cosa non credo che sia necessario importare ulteriore delinquenza e nel momento in cui ci sono dei cittadini vogliono mobilitarsi per eliminarla, non condannarli per razzismo.
Spero che tu riesca a cogliere l'assurdità che c'è in tutto questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
E che tipo do problemi causerebbero?
ti basta sapere che la maggior parte di arresti,crimini,furti,omicidi,chiusure di attività illecite,segnalazione di scarsa igiene e varie,avvengono a veronetta,quartiere strapopolato di extracomunitari clandestini e non,vicino alla zona universitaria che frequento.li c'è anche buona parte delle case x gli studenti,i quali a girar di sera da soli,ragazze soprattutto,han paura.credi sia giusto praticamente in centro citta?gli zingari girano ovunque per la citta per accattonaggio e furtarelli quando va bene,per spaccio e ricettazione quando va male.non è abbastanza?la giunta è di csx...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E in cosa sarebbe un problema il centro sociale?
Nel momento che da un centro sociale parte un movimento, come a Verona che fa condannare dei cittadini che chiedono solo il rispetto della legalità sgomberando un campo nomadi abusivo dove in seguito sono stati riscontrati molti reati commessi da persone che vivevano al suo interno, allora il centro sociale è un groso problema perché schierato a favore dell'illegalità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
E in cosa sarebbe un problema il centro sociale?
la maggior parte di quelli che ci sono dentro (detto da un amico di csx che lo frequenta ma che si dissocia da questa gente perche intelligente) di giorno non lavora,ne studia,di notte se ne va allegramente in giro a deturpare la citta e, soprattutto cosa che mi fa imbestialire visto che il giorno dopo mi tocca leggerli,i muri/bagni/banchi/ dell'università di scritte ignobili e offensive,manifestini contro tutto e tutti e slogan brigatisti e terroristi.poi quelli come te li difendono,grazie mille carissima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Nel momento che da un centro sociale parte un movimento, come a Verona che fa condannare dei cittadini che chiedono solo il rispetto della legalità sgomberando un campo nomadi abusivo dove in seguito sono stati riscontrati molti reati commessi da persone che vivevano al suo interno, allora il centro sociale è un groso problema perché schierato a favore dell'illegalità.
tu sei veramente una persona intelligente,grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.A.S.!
tu sei veramente una persona intelligente,grazie
Grazie, ma alla fine riporto solo fatti inequivocabili di un evento che definire scandaloso è poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Nel momento che da un centro sociale parte un movimento, come a Verona che fa condannare dei cittadini che chiedono solo il rispetto della legalità sgomberando un campo nomadi abusivo dove in seguito sono stati riscontrati molti reati commessi da persone che vivevano al suo interno, allora il centro sociale è un groso problema perché schierato a favore dell'illegalità.
Mi spiace ma non credo proprio che una condanna si regga sulle proteste di un centro sociale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Vediamo di fare una distinzione chiara, gli immigrati regolari in teoria nessuno, i clandestini, coloro che occupano abusivamete aree per insediarsi in barba ad ogni regola e coloro che rubano e sfruttano la prostituzione minorile e spacciano droga invece creano troppi problemi.
Stai facendo una confusione terribile, mischiando immigrazione, immigrazione clandestina, prostituzione minorile, spaccio di droga, etc. Cerchiamo di fare discorsi coerenti e non confusionari, se no non si capisce niente.
Citazione:
E evita di dire che anche tra noi italiani c'è chi fa questo, è vero ma vista questa cosa non credo che sia necessario importare ulteriore delinquenza e nel momento in cui ci sono dei cittadini vogliono mobilitarsi per eliminarla, non condannarli per razzismo.
Nel momento in cui dei cittadini si fanno giustizia da soli, non si riconosce più lo Stato, lo capisci? Non che questo mi dia particolari problemi, ma è per capirsi.
Citazione:
Spero che tu riesca a cogliere l'assurdità che c'è in tutto questo.
Molte sono le cose assurde nella vita. Diciamo che i discorsi che avete fatto finora mi sembra che vadano in questa direzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Mi spiace ma non credo proprio che una condanna si regga sulle proteste di un centro sociale.
se il centro sociale non cominciava ad inveire al razzismo,e i noglobal a fare casino,nessuno aveva le palle di fermare la petizione,fidati.so com'è la politica qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outis
Stai facendo una confusione terribile, mischiando immigrazione, immigrazione clandestina, prostituzione minorile, spaccio di droga, etc. Cerchiamo di fare discorsi coerenti e non confusionari, se no non si capisce niente.
Nel momento in cui dei cittadini si fanno giustizia da soli, non si riconosce più lo Stato, lo capisci? Non che questo mi dia particolari problemi, ma è per capirsi.
Molte sono le cose assurde nella vita. Diciamo che i discorsi che avete fatto finora mi sembra che vadano in questa direzione.
bisogna viverle certe cose,poi si puo parlare