cdt

cdt
X

per forza

Ci penso ogni volta che mangio una tartina col caviale iraniano mentre sto seduto dentro la mia Lamborghini e sorseggio un brunello di montalcino del 1112 a.C.

Non intenzionalmente, ma è nella mia natura riuscire a far fruttare nel modo migliore il denaro che mi entra, quindi ottimisticamente suppongo che quando sarò vecchia avrò di che campare (se ci arriverò), altrimenti continuerò a lavorare.. :gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Per forza, non ho voglia di morire di fame per colpa dello stato italiano. Per fortuna ci hanno cmq già pensato i miei per loro stessi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

In generale sono contrario al concetto di rendita. Ma anche volendo non ho il capitale di partenza per costruirla, non si pone proprio il problema. Alle pensioni di stato poi non ci ho mai creduto.

prima penso a prendere uno stipendio per poi farmi la rendita
Dannato Barone Rosso.

Onestamente non ci penso alla mia vecchiaia. Per il resto, se dovessi mettere da parte un gruzzoletto, non è che ci voglia un genio per farlo fruttare meglio dell'INPS (sic) o qualsivoglia istituzione assicurativa privata.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

no
mi basta la pensione da lavoro dipendente che riceverò
......a propo'.....essendo entrato giovanissimo mi sa che tra un anno me ne vado
devo controllare :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi