Da quando il Premier può pubblicare i provvedimenti in gazzetta ufficiale?
http://www.politicaonline.net/forum/...81#post5420281


Da quando il Premier può pubblicare i provvedimenti in gazzetta ufficiale?
http://www.politicaonline.net/forum/...81#post5420281
Dal momento che il presidente non lo fa e non può essere accusato.. Amari estremi, estremi rimedi..


Violazione gravissima delle leggi che regolamentano POL.
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Repubblica è indecente. A CASA QUESTO GOLPISTA
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Qualcuno che qui vediamo accusava Ronnie di voler decidere da solo quando era Presidente della Corte Suprema, e pure nel momento della sentenza più difficile e nonostante un linciaggio osceno continuava a difendere l'istituzione. Si disse che avrei pubblicato una sentenza da solo, contro i colleghi e contro la legge. Non dissi mai niente del genere nè lo feci, viceversa rispettai la legge in ogni caso fino alla fine. Qui LUI, l'antico accusatore, aggredisce la Costituzione e gli organi dello Stato con un golpe decidendo da solo quale sia la legge dello Stato di POL e annullando la Costituzione.
Forse nemmeno il defunto Carl Schmitt avrebbe giustificato questo, in fede io credo che presto sarà sanato dai moderatori su richiesta di Cristiano72 e della Corte Suprema lo scempio di Repubblica.
Si vergogni Premier.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale