Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jmimmo82
A seguito di questa decisione, esprimo tutta la mia solidarietà ai membri di UPP...
:lol :lol :lol
-
Citazione:
emoned
:lol :lol :lol
Ascolta.....
Allora vengo sul forum repubblicanesimo a scrivere......
Cmq i vostri insulti si commentano da soli.......
Giustamente volete che visiti il vostro forum visto che lo frequentano poche persone.......
-
Citazione:
Lampo
Giustamente volete che visiti il vostro forum visto che lo frequentano poche persone.......
siamo uno dei forum dei movimenti politici + letti, con spesso un numero da 4 a 10 ospiti lettori...meglio che taci
-
Prendo spunto da questo 3d per fare una richiesta formale al portavoce di UPP ed ai probiviri di convocare il prima possibile il Congresso.
So che la cosa era gia' prevista.
Chiederei che si accellerassero i tempi e che partecipassero attivamente rappresentanti delle liste federate PDS, PQM e PLC.
Non solo, ritengo che, vista la situazione straordinaria, sarebbe una ottima cosa se anche la NFD e tutti gli altri partiti o movimenti del csx partecipino a questo congresso in maniera attiva. Se questa mie richiesta dovesse essere accolta potremmo considerarlo un congresso straordinario del csx.
E' importante dare risposte veloci a quella che e' la situazione attuale.
-
Citazione:
emoned
siamo uno dei forum dei movimenti politici + letti, con spesso un numero da 4 a 10 ospiti lettori...meglio che taci
e chi ci scrive ? :rolleyes:
nuvola che si auto-risponde.......
-
Citazione:
estewald
Prendo spunto da questo 3d per fare una richiesta formale al portavoce di UPP ed ai probiviri di convocare il prima possibile il Congresso.
So che la cosa era gia' prevista.
Chiederei che si accellerassero i tempi e che partecipassero attivamente rappresentanti delle liste federate PDS, PQM e PLC.
Non solo, ritengo che, vista la situazione straordinaria, sarebbe una ottima cosa se anche la NFD e tutti gli altri partiti o movimenti del csx partecipino a questo congresso in maniera attiva. Se questa mie richiesta dovesse essere accolta potremmo considerarlo un congresso straordinario del csx.
E' importante dare risposte veloci a quella che e' la situazione attuale.
Esatto....
Lo chiedevo anch'io :)
Metapapero aveva detto "dopo il ritorno di estewald".....
speriamo che si faccia :)
-
Citazione:
Lampo
Esatto....
Lo chiedevo anch'io :)
Metapapero aveva detto "dopo il ritorno di estewald".....
speriamo che si faccia :)
io sono qui, e siccome e' Meta che lo deve convocare (credo) facciamolo al piu' presto soprattutto perche' voglio che resti l'alleanza col PQM...
-
Citazione:
estewald
io sono qui, e siccome e' Meta che lo deve convocare (credo) facciamolo al piu' presto soprattutto perche' voglio che resti l'alleanza col PQM...
Concordo pienamente con te :)
-
Citazione:
Lampo
Concordo pienamente con te :)
Occhio a non esplodere gente . . .
-
Citazione:
Meridionale
Occhio a non esplodere gente . . .
Meridionale ma tu ogni volta devi cercare lo scontro ?