aborto assassinio di stato !

(Firenze) Aborto alla 22 settimana di gravidanza all’ospedale di Careggi. Una donna ha deciso di mettere fine alla vita del proprio figlio a causa di due esami che davano la possibilità di una malformazione all’esofago. I medici dopo averle consigliato di sottoporsi ad ulteriori accertamenti hanno operato l’aborto ai limiti della legge dopo la decisione senza appello della donna. Eseguito l’aborto gli stessi medici si sono accorti che il bimbo non presentava alcuna malformazione e che il suo cuore continuava a battere. Il bimbo è ora in terapia intensiva; ha una emorragia celebrale e pesa mezzo chilo. I medici non credono di riuscire a salvarlo.
Vorremmo sapere come si sentono adesso tutti quelli con le loro lotte ciniche e incoscienti hanno portato a questo, dando la libertà a chiunque di decidere della vita e della morte di creature innocenti.
Adesso che una piccola vita sta combattendo per riuscire ad ottenere il proprio diritto ad esistere, vorremmo sapere come si sentono coloro che, fregandosene delle leggi naturali che da milleni guidano il nostro piccolo pianeta, hanno ottenuto la legalità del genocidio aborto. In nome di quale assurdità poi il diritto delle donne di decidere quando e se avere un figlio, il diritto di decidere se vogliono o no un figlio non pefettamente sano.
Gli stessi partiti politici hanno una responsabilità immensa in tutto questo, essendosi rifiutati da sempre di proporre una politica per la famiglia atta a premiare economicamente chi fa figli invece di mettere a questi un cappio al collo.
Forza Nuova è contro questo scempio e si batte per l' abrogazione dell' aborto e l'introduzione di leggi favorevoli alla maternità ed alla famiglia tradizionale.