...? Non trattava un argomento riguardante la Chiesa Cattolica?

...? Non trattava un argomento riguardante la Chiesa Cattolica?

Come potrai notare, vengono cancellate tutte quelle discussioni dove vengono posti ragionevoli dubbi sulle pseudo-verità bibliche e dottrinali.

No, guarda ti sbagli, perchè semmai è il contrario.

ragazzi, ma non lo sapete forse che il buon sig (o megli dire signora) Pol ha messo a disposizione di tutti gli utenti un invenzione della più raffinata tecnologia, il pvt?
ma davvero non lo sapete?

Lo so. Ma infatti non sto criticando nè l'amministrazione nè la moderazione. Chiedevo solamente perchè è stata cancellata la discussione, e l'ho fatto anche - due ore fa - tramite messaggio privato ad un moderatore. che non mi ha risposto.

Quindi posso rimetterla?
merello, te lo scrivo in tutta sincerità e amicizia... perchè essere ossessionati dalla giustificazione di questi strumenti di tortura quando invece si potrebbe parlare della solitudine dell'uomo moderno e delle risposte positive della fede alla domanda di assoluto? che razza di religione è quella che si preoccupa di difendere i suoi utensili senza preoccuparsi di sporcarsi le mani con i veri problemi degli uomini? ciao

Perchè siam qua a discutere di tutto. ho letto un articolo stamattina; mi è piaciuto; e l'ho messo qui, visto che l'argomento è piuttosto caldo in questi giorni e visto che è praticato ed è stato praticato da tanti uomini di Chiesa.