User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Ma i 20 voti a cui ti riferisci sono quelli che voi aggiungerete ad AS?

    Beh in ogni caso saranno 20 di più!
    Per un partito come il vostro che porta 10.000 bandiere nere a piazza San Giovanni sarebbe comunque uno smacco no?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #22
    alberico
    Ospite

    Predefinito bandiere nere

    100mila bandiere nere e 50mila autocarri
    Per la Rivoluzione

  3. #23
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si dovrebbe smetteterla di sparare fango sulla mussolini....lei è un valore aggiunto....sia per visibilità che per voti....
    L'unica cosa che ha fatto di buono é togliere voti ad alleanza nazionale (quanti poi? quelli di Napoli?), per il resto é stata dannosissima contribuendo alla frammentazione e alla dissoluzione della DR. Poteva entrare in Fiamma o in Fn preferì fondare libertà d'azione con l'arcobalenino nel cielo...che poi cambiò nome...ma vaccagare!

  4. #24
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ha fatto di buono é togliere voti ad alleanza nazionale (quanti poi? quelli di Napoli?), per il resto é stata dannosissima contribuendo alla frammentazione e alla dissoluzione della DR. Poteva entrare in Fiamma o in Fn preferì fondare libertà d'azione con l'arcobalenino nel cielo...che poi cambiò nome...ma vaccagare!
    Questo discorso non è semplice come sembra però..
    Mi sembra che lei abbia preso qualcosa come 300.000 voti alle Europee... Fiore 18.000, Tilgher attorno ai 2.000 e Romagnoli neanche 2.000 (se non ricordo male, che non ho i dati a portata di mano). - PARLO DI PREFERENZE PERSONALI, NON DI PARTITO -
    Tu entreresti in un partito a scelta fra 3 quando da solo hai moooolti più voti di tutti i segretari messi assieme? Discutibile, ma, politicamente parlando, comprensibile direi.

  5. #25
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    andiamo, la Mussolini è un bluff e l'ha dimostrato abbondantemente in questi ultimi 3 anni.
    confesso che nel 2004 mi feci abbindolare anche io, da una prospettiva futuribile di un ricompattamento dell'Area intorno ad un personaggio, diciamo così, "mediatico".
    I risultati sono sotto gli occhi di tutti... tutte le volte che va in televisione c'è da vergognarsi a pensare di essere minimamente rappresentati da costei...

    ancora state perder tempo dietro a lei?

    nel 2004, PasionariaNera, c'erano ben altre condizioni politiche ed emotive. Quanto vale l'ha dimostrato dopo, contribuendo, se mai fosse stato necessario, ad acuire la frammentazione e la litigiosità della DR...

    Vi ricordate quando i sondaggi, gli accreditavano alle comunali di Roma, il 9%??

  6. #26
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Non c'è dubbio che la Mussolini porti molti voti per le sue apparizioni, quello sì. Anzi io mi aspetterei qualcosa in più solo per quello!

  7. #27
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    l'udc non è più cdl....
    si dovrebbe smetteterla di sparare fango sulla mussolini....lei è un valore aggiunto....sia per visibilità che per voti....
    si continua a rompere i coglioni ma non si fanno mai notare i voti che porta (preferenze alla sua persona)....penso alle europee, alle comunali di roma, etc...
    è più forte di me.....più ce l'hanno con lei e più mi sento di difenderla!!!!!!
    anch'io pensavo fosse un valore aggiunto, per questo a suo tempo non ho esitato quando quelli che allora erano i miei capi parlarono di aderire ad AS.

    In realtà, dati alla mano, tutto è andato in modo diverso, il cosiddetto valore aggiunto si è fatto i cazzi suoi come ha voluto e non ha riscosso tutto questo successo elettorale, ricordo che alle ultime politiche AS ha preso circa lo 0.1% della fiamma, quindi questo nome altisonante (che la signora non merita di certo) e le comparsate televisive hanno un peso risibile.

    Fare la guerra delle cifre quando non si raggiunge nemmeno il minimo per una rappresentanza parlamentare è risibile come contarsi alle manifestazioni... un camerata che non è del mio schieramento ma che rispetto molto, ha detto una volta che tre persone rivoluzionano una città, se hanno le palle.

    Quindi, più che al numero guarderei al metodo, in tempi non troppo lunghi si tracceranno bilanci più completi, la Mussolini rappresenterà come sempre un discorso a parte perchè è un'entità, a volte utilizzata (contando i voti) altre volte no (ponendosi fuori da tutti i giochi elettorali).
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  8. #28
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    l'udc non è più cdl....
    si dovrebbe smetteterla di sparare fango sulla mussolini....lei è un valore aggiunto....sia per visibilità che per voti....
    si continua a rompere i coglioni ma non si fanno mai notare i voti che porta (preferenze alla sua persona)....penso alle europee, alle comunali di roma, etc...
    è più forte di me.....più ce l'hanno con lei e più mi sento di difenderla!!!!!!
    Amico, il tuo tema parlava di centrodestra, non di CDL. Bensì l'UDC ha dichiarato "finita l'esperienza con la CDL", quel partito è ancora saldamente nel centrodestra. Anche per le amministrative, l'UDC correrà con i suoi alleati.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    premesso che non sono tuo amico......io ho semplicemente riportato quanto c'è qui, tale e quale, dal sito di azione sociale!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    prima cosa io non sono di azione sociale....mi stufo semplicemente di vedere voi fiammiferi che le sparate sempre addosso ma che non riuscite a combinare niente di concreto in più di lei!
    in secondo luogo puoi avere tutte le sedi che vuoi....ma se non hai un seguito elettorale superiore...forse...e dico forse....bisognerebbe essere un pò più umili...
    poi dopo le uscite del tuo segretario sul fascismo....mi scete veramente scesi di squadra.....
    La Mussolini era stata acettata nell'Area con grande entusiasmo .Ma parliamoci chiaro si è dimostrata un bluff .E anche Fiore e Tilgher hanno le loro colpe perchè le hanno lasciato il ruolo di leader quando invece avrebbe dovuto fare semplicemente la portavoce .
    Le sue apparizioni in TV ne tengono un pochettino alta la popolarità .
    Tutti questi voti non li vedo proprio.
    Onestamente devo dire che tanti camerati della Fiamma , affascinati dal cognome, hanno aderito a Libertà D'Azione per amore verso il DUCE .
    Erano convinti che bastasse lo stesso cognome !

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PDL,partito unico del centro-destra
    Di SteCompagno nel forum FantaTermometro
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 01:24
  2. Addio partito unico di Centro-Destra, addio Centro-Destra...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 15:40
  3. Partito unico di centro destra
    Di Stefano71 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 16:15
  4. Un partito unico di centro-destra
    Di Cipriano (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 14:40
  5. 30 - Un grande partito di centro-destra?
    Di Cipriano (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 08:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito