Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
stai 'mbriaco di prima mattina?:D
carissima Lauretta, questo è un periodo di sola astinezza. solo acqua e niente gnocca!:D :-:-01#19
quindi sono lucido e sobrio, .....purtroppo.:ue
:D
-
sono single
e sono stato protagonista di corna...ho fatto l'amante in pratica
-
Non sono mai stato fedele ad una ragazza. A volte sono stato scoperto.
Che io sappia, mai ricambiato.
-
Cita:
Scritto in origine da tolomeo
io no, mica sono comunista.
Citazione:
stefanopelloni
almeno dalle mie parti, i comunisti, o meglio gli ex comunisti, trombano ed alla grande. e chi ha le dimensioni per farlo, magari sod......za anche qualche sposa di qualche fascio. io sono fuori misura:eek: :eek: e mi son dovuto ....accontentare dell'ordinario:D , si fa per dire, e di qualche, peraltro graditissima, specializzazione felsinea.
Tolomeo è annichilito e sembra non riesca più a prender sonno, preoccupatissimo com'è nella difesa delle virtù di famiglia, politica naturalmente.
-
Citazione:
stefanopelloni
carissima Lauretta, questo è un periodo di sola astinezza. solo acqua e niente gnocca!:D :-:-01#19
quindi sono lucido e sobrio, .....purtroppo.:ue
:D
:-00007
-
Citazione:
Gallo Senone
Cita:
Scritto in origine da tolomeo
io no, mica sono comunista.
Tolomeo è annichilito e sembra non riesca più a prender sonno, preoccupatissimo com'è nella difesa delle virtù di famiglia, politica naturalmente.
:i :i
-
Citazione:
don rodrigo
sono single
e sono stato protagonista di corna...ho fatto l'amante in pratica
mmmm...malattia comune:-00w09d
-
Citazione:
lauraf
ehm..pure quella specializzazione riesce meglio con un calibro piccino piccio':D :-:-01#19
ma insomma, niente ciapet, niente pompe, ma cosa rimane a noi, poveri super?!:i :-01#53
:D :-:-01#19
-
Citazione:
stefanopelloni
ma insomma, niente ciapet, niente pompe, ma cosa rimane a noi, poveri super?!:i :-01#53
:D :-:-01#19
parafrasando belzebù, a farsi le seghe si fa peccato, a ma volte ci si azzecca. :-:-01#19
-
Citazione:
stefanopelloni
ma insomma, niente ciapet, niente pompe, ma cosa rimane a noi, poveri super?!
I film di nicchia :K