O meglio, vi è mai capitato di partire con un'idea riguardo ad uno specifico argomento e poi, sviluppando una discussione con una o più persone del forum, di cambiare idea riguardo a quello stesso argomento?

O meglio, vi è mai capitato di partire con un'idea riguardo ad uno specifico argomento e poi, sviluppando una discussione con una o più persone del forum, di cambiare idea riguardo a quello stesso argomento?

A me capita abbastanza di sovente, ultimo dei casi quello della nuova legge antifumo, all'inizio ero assolutamente favorevole, ora, grazie all'amico Ari6, ho in parte cambiato idea.

certo che capita
Capita. A volte anche di approfondire tematiche ignorate fino a quel momento... dipende dagli argomenti in oggetto![]()
da quando son qua ho cambiato molte idee,quasi tutte

Sì che capita, altrimenti che ci starei a fare?
Magari non sui massimi sistemi, ma su singole tematiche un forum può aiutare ad accorgersi di aver finora sostenuto posizioni discutibili, anche solo dando l'imput per approfondire altrove.
Eppoi certo che cambio idea:
"lui è la contraddizione
lui è l'occhio del ciclone
vi presenta sempre nuove identità"
(e giuro che non ho cloni)

Ah, dimenticavo, sul fumo sei in buona compagni Siso: se non sbaglio anche Turambar tempo fa attaccava Forces e adesso lo linka![]()

In meglioIn origine postato da silvioleo
da quando son qua ho cambiato molte idee,quasi tutte![]()
Caspita, forse è meglio che tutti i forumisti si facciano un esame di coscienza, se sei diventato berlusconiano a causa nostraIn origine postato da silvioleo
da quando son qua ho cambiato molte idee,quasi tutte![]()

non me lo ricordo...ma considerato il mio carattere è difficile![]()