User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Daniele Mastrogiacomo

  1. #11
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la frase fascista è nei tuoi deliri.............la frase è stata ripetuta più volte dai tg e dai giornali,quella tua te la sei inventata....fa kakare perkè insulti un morto che non centra un kazzo col "fascista" bere di meno fa bene al fegato...ma ne hai? e alla mente....quella non ci posso fare niente te la devi tenere....astrologo.

    aloa

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Casini non aiutiamo il Governo

    di Giorgio La Malfa

    Caro Casini,
    so che nell’esame del decreto-legge sul finanziamento delle missioni militari attualmente in Senato tu e gli altri esponenti dell’opposizione sareste orientati a un voto favorevole in ragione della continuità con le decisioni che assunse nella scorsa legislatura il Governo che noi sostenevamo. Questo è stato anche il mio orientamento quando venne all’esame delle Camere il precedente decreto e nei giorni scorsi, pur con crescenti dubbi, fino al voto che abbiamo dato alla Camera sul provvedimento che ora è al Senato.
    La situazione tuttavia sta cambiando sotto i nostri occhi. Ha cominciato il Ministro degli Esteri, D’Alema, in Senato 15 giorni fa presentando una linea di politica estera che nessuno di noi ha potuto condividere. Il fatto che quella linea non raccolga, nonostante ciò, il consenso di tutta la maggioranza è un problema per loro. Per l’Italia è positivo che questo avvenga perché renderebbe possibile un diverso equilibrio ed una diversa impostazione di politica estera.
    Rispetto a quella situazione già delicata, la conduzione da parte del Governo del sequestro Mastrogiacomo e le implicazioni politiche e militari che ne seguono segnano un ulteriore allontanamento dalla continuità con il passato. Ha detto stamane in Aula il rappresentante del Governo che l’Italia ha soddisfatto tutte le condizioni poste (dai talebani) per il rilascio del giornalista di Repubblica. Abbiamo dunque negoziato, seppure per interposta persona, con queste organizzazioni ed abbiamo chiesto ed ottenuto la liberazione dal carcere di esponenti della guerriglia. Di quella guerriglia che, insieme con la NATO e su mandato dell’ONU, siamo impegnati a combattere per rafforzare il governo democraticamente eletto del presidente Karzai. Ti sembra una posizione in continuità con il passato?
    Avant’ieri l’on Fassino ha suggerito che i talebani siano inclusi nella conferenza di pace che finora il Governo italiano aveva proposto in termini generali. L’autorevole commentatore di politica estera di un quotidiano ha scritto, non smentito, che forse questa dichiarazione era parte delle condizioni poste dai talebani per il rilascio di Mastrogiacomo. E’ una posizione in continuità con le nostre convinzioni?
    Aggiungo, a conferma di questo, che è evidente uno stato di grave preoccupazione negli ambienti più responsabili della Margherita e dei DS. Al ministro Parisi è attribuito, non smentito, un fortissimo disagio, suo e dei militari, tanto più grave nel momento in cui, come ha ammesso l’onorevole D’Alema, aumentano i rischi per il nostro contingente. Stamattina il presidente della Commissione Esteri della Camera ed esponente dei DS è stato assente mentre il Governo riferiva sul sequestro Mastrogiacomo e non ha preso la parola nel dibattito susseguente. E’ questo attribuibile a scarsa solerzia verso i lavori parlamentari dell’on. Ranieri di cui tutti conosciamo la serietà?
    Qualche esponente della maggioranza al quale ho espresso l’orientamento negativo che sto maturando, mi ha chiesto se non daremmo prova di incoerenza non votando più a favore di una missione che originariamente sostenemmo. Rispondo: ma se sostenessimo oggi una missione che ha perso del tutto i connotati originari, non saremmo noi gravemente incoerenti con le nostre posizioni?
    Io condivido le tue preoccupazioni per un sistema politico in cui l’alternanza ha prodotto governi dominati dalle ali più estreme e in cui il pendolo ha oscillato senza trovare un punto di equilibrio. I nostri partiti si sono sempre sforzati di preparare condizioni politiche nelle quali la cultura di governo sia largamente maggioritaria. Spetta proprio a forze come la tua e la mia cogliere le occasioni per riequilibrare il nostro sistema politico. E’ indispensabile una iniziativa che si assuma la responsabilità di liberare il paese dagli estremismi. Per questo mi rivolgo a te per riaffermare gli orientamenti di fondo della politica estera italiana in un passaggio che potrebbe rivelarsi cruciale per la legislatura.
    P.S. Apprendo a fine giornata delle gravi critiche mosse all'Italia da ambienti di governo inglesi e americani. Vedo in essi una conferma di quanto ti ho scritto.

    di Giorgio La Malfa - da La Stampa - 22/3/2007 -
    tratto da http://www.fulm.org/

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ekko cosa non mi piace di te...... STRUMENTALIZZARE!

    KOME TUTTA LA GENTE DI SINISTRA....

    PER QUATROCCHI KOSA KAZZO HAI FATTO?
    Un kazzo. Giustamente.

  4. #14
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Un kazzo. Giustamente.

    e giustamente dopo che gli avete dato il **** ai TALEBANI andate a CASA

    REMEMBER....ragioniamo!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    la frase fascista è nei tuoi deliri.............la frase è stata ripetuta più volte dai tg e dai giornali,quella tua te la sei inventata....fa kakare perkè insulti un morto che non centra un kazzo col "fascista" bere di meno fa bene al fegato...ma ne hai? e alla mente....quella non ci posso fare niente te la devi tenere....astrologo.

    aloa

    Ho sempre sospettato che kanekorso vivesse in un paesello sperduto del trevigiano. Ora mi ha convinto che non è così: vive sulla Luna. La frase fascista non è solo passata di bocca in bocca, ma è stata segnalata da Il Giornale, da Radio Capital e - mi dicono fonti assolutamente credibili - è stata perfino oggetto di una puntata di Porta a Porta. Puntata in cui testimoniò la Boniver in merito. Proprio in quella puntata fu trasmesso il filmato di cui ho scritto.
    Vive sulla Luna kanekorso al punto di non rendersi conto che contrariamente a lui (lei; esso - non so) io non ho insultato nessuno. E non mi permetterei di insultare mai chi considero una vittima: si chiami quest'ultimo Quattrocchi, Baldoni o Mastrogiacomo.
    Resta appesa la domanda se io abbia o meno fegato. Giudicate voi: no, Quattrocchi non è da insultare. Lo è invece l'incoerenza del governucolo di allora che lasciò morire Baldoni in quanto era agosto...
    E' da insultare la stessa compagine che allora collezionò figure becere (fra corna e "Kapò" - ricordate la facccia di Fini in quel momento?) pur di inginocchiarsi di fronte a Bush, rifiutando perfino la protesta per la sparatoria in cui morì Calipari. E che oggi non condivide le stesse (esattamente le stesse) condizioni e strade per il rilascio di un prigioniero. Oppure si vuole smentire che per il rilascio delle due "Simona" si pagarono 9/Mio di Dollari?

    Chi ha il coraggio (pardon il fegato) di dimostrare il contrario lo faccia.

    informauro

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 08:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-07, 16:20
  3. Sequestro Mastrogiacomo
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 11:14
  4. Mastrogiacomo è libero!
    Di LibertàEguale nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 01:16
  5. Mastrogiacomo E' Libero
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito