Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FreeFlag
Ah... Ovviamente dalle due risposte si evince che i due autori non hanno capito un cazzo.
Hola!
:fru .......Ecchissenefrega.......:D
-
FreeFlag ,sicuro di aver mangiato solo spaghetti alle vongole? Non è che per caso quegli spaghetti erano stati cucinati con qualche pillolina blu sciolta nell'acqua? Gli effetti,data la sua veneranda età(parole Sue),parrebbero proprio quelli:D
-
Citazione:
pensiero
beh....non disdegno d'estate di mettere le magliette corte e i jeans a vita bassa ma da qui ad esibire di proposito l'ombelico per la libidine dei vari FreeFlag & c. ce ne passa....
magliettine corte a striscie bianconere ne hai?:-01#44
Se si,postare foto ...(per motivi calcistici si capisce :D)
-
Citazione:
yurj
Freeflag scrive bene, complimenti.
È una qualità saper scrivere tanto sul nulla, davvero :)
Approvo, di fantasia ne ha da vendere
per quanto mi riguarda posso dire che mi succede solo se porto gonna sedendomi....per il resto è assolutamente involontario
-
Citazione:
FreeFlag
Io penso che tu sia un povero imbecille.
E' un pensiero che, mio malgrado, condivido :eek:
Saluti
-
Citazione:
BOY74
magliettine corte a striscie bianconere ne hai?:-01#44
Se si,postare foto ...(per motivi calcistici si capisce :D)
Lascia perdere. C'è poca sostanza da immaginare sotto la maglia :eek:
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Zadig
Ma non è Osteria "Le quattro tette" ?
Rinomatissimo ristorante mantovano
Se si va a Mantova il ristorante migliore in cui sono stato è l' Aquila Nigra
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Lascia perdere. C'è poca sostanza da immaginare sotto la maglia :eek:
:-0008n :-0008n :-0008n
[wonders]qualcuno ha chiesto a te d'immaginare qualcosa? quel che serve non mancas0xu#07 [/wonders]
-
Citazione:
Sant'Eusebio
E' un pensiero che, mio malgrado, condivido :eek:
Saluti
Beh, complimenti egregio... Lei è in gamba!
Quasi quanto noi, ovviamente... ma ci arriva vicino.:D
-
Citazione:
BOY74
FreeFlag ,sicuro di aver mangiato solo spaghetti alle vongole? Non è che per caso quegli spaghetti erano stati cucinati con qualche pillolina blu sciolta nell'acqua? Gli effetti,data la sua veneranda età(parole Sue),parrebbero proprio quelli:D
Errore.
Noi ci arrangiamo con il Cardura che, disgraziatamente, non ha certi effetti collaterali.
In compenso, però, apprezziamo moltissimo l'aglio (e ancor più la cipolla) il quale, c'insegnano i sudditi della perfida Albione, oltre che un toccasana fantastico (almeno 36 sono le malattie che riesce a prevenire...) sembra avere effetti stimolanti nel senso da Lei sottinteso.
Essendo, però, persona discreta non possiamo né confermare né smentire quella affermazione lasciando a Lei il piacere di immaginare o sperimentare di persona.
Il nostro cuoco abituale sa che con certi piatti a base di pesce gli è fatto obbligo accompagnare la portata con una ciotolina contenente almeno due spicchi d'aglio crudo tagliato a cubetti.
Superfluo dire che, per rispetto al locale e agli avventori, ci premuriamo di sedere ad un tavolo piuttosto appartato, in genere d'angolo. Dal quale, Lei c'insegna, è più agevole l'osservazione del circondario...
Troppa fantasia, Boy... E l'avatar che aveva prima era più meglio.