Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rutellianodoc
A me nn sembra ke un cristiano viva terrorizzato dal maligno,ma educato ad affrontarlo.
Son felice per voi...:D
-
Citazione:
azerty
Ma se uno se ne strasbatte i maroni di Dio, credi che possa averne paura?
Se uno non si pone manco il problema d'una sua esistenza o meno, come fa ad averne paura?
O siamo al livello non ci credo, però...
Non lo vogliono capire...:rolleyes: Ovvero, lo capiscono ma non concepiscono che una persona se ne strabatta, come giustamente ha scritto.
-
Citazione:
Andrea I Nemesi
:confused:
Se si è credenti, andare contro i precetti divini può portare alla paura di ciò che può succedere nell'aldilà. Certo, ciò dovrebbe portare il peccatore a tornare sulla retta via...
....i primi cristiani se la presero talmente tanto con i "pagani" che alla fine sono caduti nelle stesse credenze del fulmine di Giove che ti incenerisce se sgarri?:confused:
...oltretutto nell'Aldilà?
-
Citazione:
lacrus
Beh non mi risulta che un cristiano vero possa aver paura di Dio, casomai gli atei o meglio i finti atei, coloro che sono credenti ma siccome vogliono fare i radical-chic e i loro comodi in questo mondo allora hanno paura che una volta trapassati dovranno scontare le pene dell'inferno. Tutto qui..
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Riproviamo
Sinceramente dio non mi fa alcuna paura. Quelli che mi spaventatano sono i suoi rappresentanti (il papa, ruini, ecc ecc) e tutti quelli che pensano che io dovrei vivere secondo il loro pensiero
Si ma se consideri che chi è contro Dio è contro la vita capisci perchè il Papa ha l'obbligo di opporsi in tutti i modi e con tutti i mezzi ai cosidetti relativisti.
-
-
Citazione:
mosongo
....i primi cristiani se la presero talmente tanto con i "pagani" che alla fine sono caduti nelle stesse credenze del fulmine di Giove che ti incenerisce se sgarri?:confused:
...oltretutto nell'Aldilà?
nn è vero nulla,almeno a me hanno insegnato tutt'altro ke avè paura d dio sennò t fulmina.poi se dio è amore,xkè dovrei aver paura?siamo stati salvati,ma se nn si va in paradiso è xkè nn lo vogliamo noi.
-
-
paura di ciò che a mio parere non esiste??
paura del nulla?
-
Citazione:
T34
chi vive una vita intera terrorizzato dalla minaccia del maligno....
Costui evidentemente non ha la coscienza a posto. E non dovrebbe averla neanche da ateo.
Citazione:
are(a)zione
Basta anche solo leggere la prima pagina del Corano. Ogni tanto leggere libri a noi non familiari non farebbe male.
Non nego che Allah possa essere considerato il Dio della Misericordia (e delle Jihad :D), ma che il Dio Cristiano ed Ebraico non possa esserlo.