Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Santoro Show...!!!

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le trasmissioni di Santoro paiono finte, come il wrestling, con la differenza che "u fetente" di turno viene massacrato davvero.

    E guai a ribellarsi!

    Mi torna in mente Antonella, un bimba di pochi anni che si era messa in testa di lavare il gatto: la povera bestia non voleva saperne e cercava di divincolarsi in ogni modo beccandosi scapaccioni e insulti.

    Quando gli chiesi il motivo del suo comportamento mi rispose: "non sta fermo, quel rojo !" (Intendendo il "marito della troja", più che un colore dell'iride).

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fatto che gli elettori di sinistra dicono che Travaglio è di destra, mi ha incuriosito molto, allora ho chiesto ad una sua fan, gli ho chiesto, per chi votava Travaglio nella cosiddetta prima Repubblica?

    Mi ha risposto, per il partito Repubblicano, dopodichè, non sapevo se ridere, se piangere, se buttarmi per terra, se svenire dallo shock

    Non sapevo che in questo paese il PRI era un partito di destra, ho sempre saputo che il PRI era parte del pentapartito, di destra in questo paese, dal dopoguerra in poi c'è stato solo l' MSI, infatti ogni politologo che si rispetti dice che l'anomalia di questo paese è che non c'è stata mai una vera destra influente negli anni antecedenti al 1994, dato che l' MSI era un partito emarginato.

    Io mi sarei aspettato un Travaglio missino, invece Repubblicano, che delusione

  3. #33
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    travaglio è un giornalista e nel suo ruolo di giornalista nn è ne di destra ne di sinistra; nn è mica colpa sua se le porcate più grandi che li capitano sotto mano provengano da dx; in ogni caso nn disdegna di riportare nelle sue inchieste i nomi di diessini o ex pci

    il fatto è che ha un modo di fare un po da autocrate, da uno che è più per il governo dei giudici che per il populismo, forse è questo a dargli un'aria da "destro"

    gli elettori di sinistra lo definiscono di destra perchè si comportano come gli elettori della cdl che lo definiscono comunista!!!

    è la solita storia politichese che ha rotto i coglioni specialmente al giornalista marco travaglio

    P.S. scriveva nel giornale ai tempi di montanelli, ciò lo redime da qualsiasi accusa di comunismo

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano71 Visualizza Messaggio
    Il fatto che gli elettori di sinistra dicono che Travaglio è di destra, mi ha incuriosito molto, allora ho chiesto ad una sua fan, gli ho chiesto, per chi votava Travaglio nella cosiddetta prima Repubblica?
    Per il partito dell'ombrello: Mangiare, bere e fare andare il pisello.


    Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    travaglio è un giornalista e nel suo ruolo di giornalista nn è ne di destra ne di sinistra; nn è mica colpa sua se le porcate più grandi che li capitano sotto mano provengano da dx; in ogni caso nn disdegna di riportare nelle sue inchieste i nomi di diessini o ex pci
    Un giornalista di successo sa bene dove attaccare l'asino: dove vuole il padrone!

    Se per esempio Massimo Fini - che non é meno graffiante di Travaglio- non gode delle stesse attenzioni e passaggi televisivi un motivo ci sarà...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Show-Biz
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 18:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito