User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito Comunicato della Presidenza di Progetto Liberale su FL

    Cari amici di FL,

    E' con grande imbarazzo che, verificato che i vostri membri più attivi sono Tatrat4d, Denty, Liberamente ed Hayekfilos, devo venirvi a chiedere in veste ufficiale e in via formale alcuni chiarimenti.

    In primo luogo vorrei sapere chi di voi esprime la linea del Partito quando essa è stabilita, in secondo luogo vorrei sapere quale è la linea stabilita, e soprattutto chi potrebbe cambiarla e come.

    Perchè al momento attuale io, che sono a capo di Progetto Liberale, non so sinceramente con chi di voi devo parlare per sapere posizioni definitive, chiare, comprensibili e non soggette a eccessive variabilità del vostro movimento.

    E' una necessità per qualunque tipo di dialogo il fatto che si sappia "chi parla a nome dì e cosa puo' dire a nome dì", e in questo specifico caso mi vedo costretto dalla situazione che va avanti da troppo tempo a chiederlo in via formale e pubblica. E' una condizione perchè i lavori della FED e delle altre questioni all'ordine del giorno e che permangono aperte possano procedere e non siano una babele.

    Vi ringrazio cordialmente e Vi saluto

    Ronnie

    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Cari amici di FL,

    E' con grande imbarazzo che, verificato che i vostri membri più attivi sono Tatrat4d, Denty, Liberamente ed Hayekfilos, devo venirvi a chiedere in veste ufficiale e in via formale alcuni chiarimenti.

    In primo luogo vorrei sapere chi di voi esprime la linea del Partito quando essa è stabilita, in secondo luogo vorrei sapere quale è la linea stabilita, e soprattutto chi potrebbe cambiarla e come.

    Perchè al momento attuale io, che sono a capo di Progetto Liberale, non so sinceramente con chi di voi devo parlare per sapere posizioni definitive, chiare, comprensibili e non soggette a eccessive variabilità del vostro movimento.

    E' una necessità per qualunque tipo di dialogo il fatto che si sappia "chi parla a nome dì e cosa puo' dire a nome dì", e in questo specifico caso mi vedo costretto dalla situazione che va avanti da troppo tempo a chiederlo in via formale e pubblica. E' una condizione perchè i lavori della FED e delle altre questioni all'ordine del giorno e che permangono aperte possano procedere e non siano una babele.

    Vi ringrazio cordialmente e Vi saluto

    Ronnie

    Presidente di Progetto Liberale

    Straquoto
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caso mai non ti fossi accorto il sottoscritto ha detto espressamente di non rappresentare la linea del partito.

    Il sottoscritto come unica linea del partito FL riconosce i post del presidente di FL, il forumista Denty.

    perso tempo per questa ovvietà che era già stata da me espressa nella discussione apposita, rilevo il fatto che stai ostacolando la campagna di Gianfranco con i tuoi accessi d'ira

    e ti invito ad occuparti di difenderti dalla segnalazione del post in cui mi dai dell'alterato in preda all'effetto di sostanze.

  4. #4
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    e ti invito ad occuparti di difenderti dalla segnalazione del post in cui mi dai dell'alterato in preda all'effetto di sostanze.
    Solo una precisazione: ho scritto "o sei un provocatore o sei sotto effetto di sostanze alteranti". Che sia la tua testa naturalmente a secernere sostanze strane, la peperonata di ieri sera o una birra alle 9 di mattina non so, pero' è l'unica alternativa al tuo essere un provocatore.

    Comunque accetto la tua risposta, per te Denty è il solo che dice qual'è la linea del partito e dunque se qualcosa è contro Denty tu sei contro quel qualcosa.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #5
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dato quello che hai scritto deduco che per te entrare in un partito comporta l'alternativa secca:

    - essere il desposta

    -diventare un lobotomizzato

    Amen, RIP la ragione in politica

  6. #6
    denty
    Ospite

    Predefinito

    la linea del partito è quella di creare la cosidetta federazione liberale (in parte già fatta) e di presentarci uniti alle prossime elezioni...per quanto riguarda l'eventuale fusione entrano in campo trattative che riguardano tutti...ovviamente io che sono il presidente di Forza Liberale esprimo la linea comune del partito.

    denty
    Presidente di Forza Liberale

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    d'ora in avanti non considererò alcuna posizione di altri che Denty nelle mie valutazioni politiche e nessuno per questo potrà biasimarmi, atteso che qui avete ribadito che è lui a dire cosa succede, differentemente da quanto mi sembrava.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    d'ora in avanti non considererò alcuna posizione di altri che Denty nelle mie valutazioni politiche e nessuno per questo potrà biasimarmi, atteso che qui avete ribadito che è lui a dire cosa succede, differentemente da quanto mi sembrava.
    Re Ronnie ha parlato...

  9. #9
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Re Ronnie ha parlato...
    Ha dovuto escludere tutti gli interlocutori per non avere sempre torto..

  10. #10
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ha dovuto escludere tutti gli interlocutori per non avere sempre torto..
    Non c'entra niente torto o ragione, è che avevo bisogno di sapere "chi" diceva le cose "come stavano", e chi lo farà da ora in poi. Perchè parlare con 4 persone che dicono 4 cose diverse diveniva complicato, e sinceramente difficile.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 

Discussioni Simili

  1. Comunicato della Presidenza di Progetto Liberale
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 16:51
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:00
  3. ++ Comunicato Presidenza di Progetto Liberale ++
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 14:42
  4. +\\ Comunicato della Presidenza di Progetto Liberale //+
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 12:53
  5. +\\ Comunicato della Presidenza di Progetto Liberale //+
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito