Perchè le buste della spesa della coop si rompono?
Perchè le riempi troppo.
Perchè alla coop sono comunisti..
C'è un complotto masso-giudaico internazionale
Non so, non vado alla coop..

Perchè le buste della spesa della coop si rompono?
X

Forse perché sono comuniste e sono programmate per rompere le palle ai liberali, infatti a me non si rompono mai.
O forse più semplicemente non sei capace a valutare quanta roba puoi metterci dentro :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

le fanno con materiali già biodegradati per non infastidire l'ambiente. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Succede anche altrove, quando il supermercato vuole risparmiare sulla qualità delle buste...
Per questo motivo, una volta, mi si è frantumata una bottiglia d'olio sulle scale del condominio (e c'era il rischio che qualcuno si rompesse l'osso del collo... pulendo ho tirato tanti di quei moccoli che è strano che non mi abbia colto un fulmine dal cielo... forse anche lassù hanno capito che avevo ragione...)... In seguito mi sono accorto che, già sul marciapiede antistante il negozio, c'erano diverse, inequivocabili, macchie di salsa di pomodoro...![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 23-02-10 alle 21:56
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

BBRAVO Mò ALLARGALO PURE..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Perchè sono quelle Bio e sono più fragili.
Svegliatevi e portatevi quelle di stoffa cerata da casa.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Perchè le fanno con i residui di paglia mica col il puro petrolio extravergine.
Quindi sono più fragili, evitale di prenderle che te le fanno pure pagare quei morti di fame.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Procuratele no?
Ci stanno dentro un sacco di bottiglie di birra , e non si rompono.
Così non ti fai fregare i soldi dalla coop.
Paghi 1 euro una volta e non ci pensi più.
Le più belle sono quelle del conad.
Con i girasoloni.
E se ti si rompe te la cambiano grartis.
Tanta altra birraaaaaaa.
Non dire a tua moglie che il trucco per portare più birra in casa te l'ho tramandato io.
Grazie.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''