PAPA NORDICO
"Nel corso dell'udienza in San Pietro, in cui i fedeli delle diocesi piemontesi hanno incontrato il Papa, questi si è rivolto ai convenuti chiamandoli <popolo piemontese>. Il Magistero del Papa ha trovato modo di sottolineare e riconoscere l'identità dei fedeli venuti a Roma dal Piemonte: che insegnamento per quelle autorità che non solo non tutelano l'identità dei nostri popoli, ma anzi fanno di tutto per oscurarla, ignorarla e calpestarla".
Mario Borghezio
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
