Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Talebani Cattolici di Comunione e Liberazione

    Ragazzi non se ne è parlato molto, ma Comunione e Liberazione, i Taliban Cattolici, ne hanno combinato un altra qui alla Università Statale di Milano.

    Hanno scritto una lettera VER-GO-GNO-SA alla Professoressa Cattaneo "rea" di condurre ricerche sulle staminali.

    Ecco il testo della lettera:

    http://www.studentistatale.it/portal...a_Cattaneo.pdf

    La cosa grave è che i Taliban Ciellini (che si firmano Obbiettivo Studenti) hanno usato la Mailing List degli Studenti (quella usata dall'Uni per inviare gli avvisi agli Studenti) per un mero scopo politico-elettorale.

    La Sinistra Universitaria ha immediatamente fatto una lettera di risposta, che potete leggere a questo link:
    http://www.studentistatale.it/forum/...ic.php?t=27839

    Con anche un dibattito degli studenti dell'Ateneo.

    Non paghi i Talebani di casa nostra hanno messo davanti all'Università Cattolica cartelli con scritto "Statale = Aushwitz" facendo un implicita analogia fra Mengele e la professoressa Cattaneo.

    http://www.studentistatale.it/forum/...=asc&start=140

    (E' il primo post)

    Ora finalmente anche il Magnifico Rettore dell'Università è intervenuto scrivendo una mail agli studenti (cosa rarissima) e ha detto che la Statale in quanto ente pubblico difende la Libertà di ricerca, e che gli argomenti dei Taliban sono "fuori luogo" e ha rinnovato la fiducia alla Professoressa Cattaneo.

    Io fra questa gente e il Mullah Omar non ci vedo nessuna differenza, voi?

    Per fortuna il 16 e 17 Maggio ci saranno le elezioni Universitarie, e speriamo che noi di Sinistra Universitaria riusciremo a cacciare i Talebani dagli organi di rappresentanza della Statale (dove ci sono perchè alle ultime elezioni la lista di Sinistra era presente solo al Senato Accademico).

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ragazzi non se ne è parlato molto, ma Comunione e Liberazione, i Taliban Cattolici, ne hanno combinato un altra qui alla Università Statale di Milano.

    Hanno scritto una lettera VER-GO-GNO-SA alla Professoressa Cattaneo "rea" di condurre ricerche sulle staminali.

    Ecco il testo della lettera:

    http://www.studentistatale.it/portal...a_Cattaneo.pdf

    La cosa grave è che i Taliban Ciellini (che si firmano Obbiettivo Studenti) hanno usato la Mailing List degli Studenti (quella usata dall'Uni per inviare gli avvisi agli Studenti) per un mero scopo politico-elettorale.

    La Sinistra Universitaria ha immediatamente fatto una lettera di risposta, che potete leggere a questo link:
    http://www.studentistatale.it/forum/...ic.php?t=27839

    Con anche un dibattito degli studenti dell'Ateneo.

    Non paghi i Talebani di casa nostra hanno messo davanti all'Università Cattolica cartelli con scritto "Statale = Aushwitz" facendo un implicita analogia fra Mengele e la professoressa Cattaneo.

    http://www.studentistatale.it/forum/...=asc&start=140

    (E' il primo post)

    Ora finalmente anche il Magnifico Rettore dell'Università è intervenuto scrivendo una mail agli studenti (cosa rarissima) e ha detto che la Statale in quanto ente pubblico difende la Libertà di ricerca, e che gli argomenti dei Taliban sono "fuori luogo" e ha rinnovato la fiducia alla Professoressa Cattaneo.

    Io fra questa gente e il Mullah Omar non ci vedo nessuna differenza, voi?

    Per fortuna il 16 e 17 Maggio ci saranno le elezioni Universitarie, e speriamo che noi di Sinistra Universitaria riusciremo a cacciare i Talebani dagli organi di rappresentanza della Statale (dove ci sono perchè alle ultime elezioni la lista di Sinistra era presente solo al Senato Accademico).
    Io si. I taliban ammazzano la gente i ciellini me lo devi dimostrare che hanno ammazzato qualcuno.

  3. #3
    nessun errore di prospettiva
    Data Registrazione
    10 Jan 2007
    Località
    nel mondo reale - catania
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    esiste una libertà che consiste anche nel poter disapprovare una certa ricerca scientifica nelle sedi opportune, quale è ad esempio l'università.
    mi dispiace che tu non te ne renda conto.
    tra QUESTA GENTE ed i talebani io vedo una differenza abissale...evidentemente giudichi senza conoscere la realtà ciellina...è un difetto genetico di voi compagni!

 

 

Discussioni Simili

  1. Comunione e Liberazione
    Di alphabetagamma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-08-13, 13:13
  2. I Talebani Cattolici di Comunione e Liberazione
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:18
  3. Comunione e Liberazione
    Di greenlucifer nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 20:31
  4. Comunione e Liberazione
    Di Affus nel forum Cattolici
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 10:12
  5. comunione e liberazione
    Di linfield nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 15:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito