E invece guarda un pò..noi bananas di POL lo vediamo tuttiio la De Filippi non la guardo,lei e suo marito sono troppo amici di Veltroni,personaggio che schifo.
Visualizzazione Stampabile
miiii..sto Giovanardi è il tuo bersaglio preferito :D
Ma Giovanardi fa il berlusconiano per avere visibilità(questo è ciò che penso),poichè non ha voti e se si allineasse a Casini non avrebbe più titoli nei giornali perchè elettoralmente pesa poco,invece così va a farsi intervistare dai media vicini a Berlusconi .
Certo,ho proposto uno scenario inquietante e difficile da realizzare,ma se ci coalizzassero i post-democristiani ci sarebbe da aspettarsi di tutto..non ti cito mica Tabacci o Follini,ma il "Clemente",il "Vasa vasa",il Giovanardi,il Pomicino(che ora sta con Rotondi)..te mettili tutti insieme io ho già i brrriiiiivvvviiiidiiiii...:eek:
il machiavellismofa parte della politica,certo dipende quali sono gli obiettivi.
Ad esempio gli angloamericani nel 1943 per sbarcare in Sicilia si fecero aiutare dai mafiosi emigrati negli USA che conoscevano bene il posto.
Comunque non sono un fan di Andreotti che oltretutto fino a ieri ha votato la fiducia a Prodi salvo poi ritirarla per i DICO.
Anzi,io ritengo che questi senatori a vita andrebbero spediti a casa.
Chiaro però che ,per ipotesi,se grazie ad Andreotti si riuscisse a mandare a casa Prodi la cosa non potrebbe che farmi piacere,per machiavellismo appunto.
Del resto se lo stesso accadesse con Berlusconi tu ne saresti contento.
Ottimo...