Visualizzazione Stampabile
-
Santoro mi ha spesso irritato per i suoi commenti fuoriluogo che assumono a volte i toni di un santone (un giornalista non dovrebbe catechizzare ma lasciar parlare i fatti), tuttavia da quello che leggo (non ho visto la trasmissione) mi sono fatta l' idea che Mastella ha torto marcio, perchè dovrebbe essere normale che ad un politico si facciano domande che tendono a metterlo in difficoltà, in tutti i paesi democratici è così (tranne che in Italia). Mastella non può pretendere interviste e interlocutori addomesticati: se vuole interviste che gli liscino il pelo nel verso giusto, vada da Vespa, che non è un giornalista ma un maggiordomo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wiseman
[...]
la pagina più bella del giornalismo italiano, quello che tutti i giornalisti dovrebbero dire pensare ed applicare
Santoro respira e:
"La cosa di cui davvero non se ne può più è l'arroganza di questi politici che se ne vanno senza nemmeno ascoltare che cosa gli altri stanno dicendo. Non me ne frega niente. Cacciatemi. Questi signori della politica devono abituarsi e accettare di confrontarsi anche con chi ha idee diverse e, comunque, starli a sentire..."
[...]
Sono completamente e pienamente d'accordo conl'autrice
Anche io.
-
Citazione:
medsim
Tu devi solo capire la differenza tra il colpire tutti con argomenti seri ed essere credibili o fare i pagliacci, agitarsi ed affidare il tema di attacco ad un vignettista.
Quando coglierai la differenza capirai cosa intendo.
Ok, allora è un pagliaccio anche questo qui, no? ;) (ne avessimo in Italia!)
http://graphics.jsonline.com/graphic...032802_big.jpg
-
Mastella è uno dei "turisti della democrazia" che infestano il nostro Parlamento...trovo giustissime le considerazioni fatte dalla blogger...
considerazione a latere:
se si va a parlare di dico e coppie di fatto blaterando di "famiglia naturale" è ovvio che si finisca col non saper rispondere a domande semplici...è una posizione totalmente indifendibile.
-
Che paese strano è l'Italia, non conosce ancora la libertà d’informazione.
Inviterei mastella e tutti quello che lo sostengono a vedere o partecipare ad una trasmissione di David Letterman o Jay Leno
-
Citazione:
bsiviglia
Mi hai anticipato. Luttazzi è simile nello stile cmq. Forse è meno spiritoso ma più cattivo:D
-
Citazione:
bsiviglia
I gionalisti come li intende medsim:
http://www.overmonti.com/zerbino7.jpg
(mettici i nomi che vuoi ... )
-
Citazione:
Socrates
Mi hai anticipato. Luttazzi è simile nello stile cmq. Forse è meno spiritoso ma più cattivo:D
Beh, Luttazzi è un comico che fa satira, Letterman è un giornalista: da qui le differenze.
-
Citazione:
MrBojangles
Beh, bisognerebbe comprare una fabbrica intera di zerbini per metterci i nomi della quasi totalità dei "giornalisti" (si fa per dire) italiani.
-
Citazione:
Angelus
Mastella odia Berlusconi.
Per fortuna.
:confused:
A me non pare proprio.I demoscristiani "doc" non odiano nessuno,tantomeno uno come Berlusconi che gli può far sempre comodo.