Vabbè ma qui sul fondo un commentino veloce veloce per il match di pugilato di massa tra interisti e valenciani ? Io mi sono fatto delle gran risate (per non piangere)...

Vabbè ma qui sul fondo un commentino veloce veloce per il match di pugilato di massa tra interisti e valenciani ? Io mi sono fatto delle gran risate (per non piangere)...

Ma chi è quello che corre con la maglietta in mano?

io se non si menano non mi diverto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il più bello di tutti Mancini che passa a diritto senza nemmeno girarsi mentre Cambiasso cerca di sfondare dentro lo spogliatoio![]()

L'Inter è la solita barzelletta, per noi milanisti son (magrissime) soddisfazioni.

Ridere per non piangere.
E poi si stupiscono di cosa succede sugli spalti.
io ho visto soltanto la sequenza al tg in cui un tipo del valencia ha rotto il naso a quello dell'inter e col mio 56k non posso permettermi di vedere il filmato di questo post...
chi ha incominciato? perchè da quanto ho visto i giocatori dell'inter avevano ragione da vendere.
e infine... zlatan? non ditemi che se ne è stato tranquillo ....![]()

bè dopottutto sono esseri umani anche loro. il problema secondo me è che ad esempio questi mercenari del cazzo non si beccano un bel niente mentre invece io se vado a cinghiare o prendere a pugni qualcuno mi prendo una diffida e una notte in caserma a farmi pestare dagli sbirri italiani .
sa libertade de tottusu !

La cosa paradossale è che l'unico che è rimasto con le mani in tasca è stato Materazzi...