8 Marzo - Festa delle Donne
"Più mimose per tutte..."
Grande successo odierno per la distribuzione alle studentesse di Cesena e Forlì di 1500 piccoli mazzi di mimose, da parte della Federazione Giovanile Repubblicana (F.G.R.) Romagna, che ha così voluto sottolineare il proprio impegno politico nelle tematiche legate alla "parità di genere". Un tema che non si consideriamo superato, ma che deve essere onorato per sollevare ancora le questioni più rilevanti, nelle quali le donne sono ancora vittime di discriminazioni: sul lavoro, nelle politiche familiari, nella tutela giuridica in caso di violenza sessuale, nell'accesso ai contraccettivi, nella fecondazione assistita, nella presenza nelle istituzioni, e purtroppo tanto altro ancora ...
8 marzo 2007 - tratto da http://www.fgr-fc.it/Home.htm






Rispondi Citando
