Pagina 40 di 131 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1306

Discussione: Referendum sulla 194!

  1. #391
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sei tu che vaneggi quando paragoni un feto ad una pianta. Finchè continuerai con la forzatura per la quale un feto non è vita umana, non ci sarà modo che tu capisca il nostro modo di pensare. E comunque non è che della donna ce ne sbattiamo, ma semplicemente riteniamo che non sia la parte più debole, e dunque da tutelare, perchè lo è il bambino, per cui la volontà di lei è sacrificabile alla sopravvivenza del bambino. E' questo che non dovrebbe essere difficile da capire.
    !!

  2. #392
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Quell'agglomerato di cellule

    Una VITA UMANA ha così approssimativa considerazione?

    Eh sì, il '68 comunista è stata proprio la fine di una civiltà...

    E' per quelle come te che mi auguro che la 194 venga abrogata il piu' presto possibile e si ritorni ad un'idea di donna tradizionale e custode della famiglia.

  3. #393
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Una VITA UMANA ha così approssimativa considerazione?

    Eh sì, il '68 comunista è stata proprio la fine di una civiltà...

    E' per quelle come te che mi auguro che la 194 venga abrogata il piu' presto possibile e si ritorni ad un'idea di donna tradizionale e custode della famiglia.
    il fatto che la donna ritorni ad essere tradizionale custode della famiglia non è contestuale all'abrogazione della legge sull'aborto... invece a tale abrogazione sarebbe conseguenziale l'aumento di pratiche abortive clandestine senza che vi sia regolamentazione....

  4. #394
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    il fatto che la donna ritorni ad essere tradizionale custode della famiglia non è contestuale all'abrogazione della legge sull'aborto... invece è conseguenziale l'aumento di partiche abortive clandestine senza che vi sia regolamentazione....
    L'aborto è una conquista ascrivibile ai movimento femministi legati all'estrema sinistra comunista; è un dato inconfutabile. Per tanto non si può tornare alla concezione della donna tradizionale, se non si disarticolano i presupposti che hanno portato alla costruzione di un archetipo femminile moderno ed anti-tradizionale, appunto, attraverso meschine mosse come l'aborto, che non sono altro che metodi per limitare la crescita di un popolo

  5. #395
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    L'aborto è una conquista ascrivibile ai movimento femministi legati all'estrema sinistra comunista; è un dato inconfutabile. Per tanto non si può tornare alla concezione della donna tradizionale, se non si disarticolano i presupposti che hanno portato alla costruzione di un archetipo femminile moderno ed anti-tradizionale, appunto, attraverso meschine mosse come l'aborto, che non sono altro che metodi per limitare la crescita di un popolo
    Tu sei uno di questi.

    Colombia - 25.8.2006 11:03:00
    Primo caso di aborto nella storia del paese


    E' avvenuto stanotte il primo caso di aborto (legale) nella storia della Colombia, Paese fortemente cattolico, dopo che in maggio la procedura era stata legalizzata. L'aborto è permesso in soli 3 casi: se la vita della madre è in pericolo, se il feto è gravemente deformato o se la gravidanza è il risultato di uno stupro. In quest'occasione si trattava di una ragazzina di 11 anni violentata dal patrigno. Nonostante il cambiamento della legge, il caso ha dovuto passare in Corte costituzionale prima che l'aborto venisse autorizzato.
    http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=26036

    I commenti della chiesa ( sempre compassionevole e presente)

    “(ANSA) -BOGOTA’, 30 AGO- I medici che hanno fatto abortire a Bogota’ una bimba 11enne violentata dal patrigno sono da ritenersi scomunicati, dice il card. Trujillo. ‘Tutte le persone che hanno partecipato all’aborto -ha commentato il presidente del pontificio Consiglio per la Famiglia- sono dei malfattori perche’ hanno stroncato la vita di un innocente prima della nascita’. Il porporato ha ricordato che in base al diritto canonico, la scomunica scatta automaticamente per chiunque pratichi o sia complice di un aborto.”

    Bella gente

    Cristiano

  6. #396
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    L'aborto è una conquista ascrivibile ai movimento femministi legati all'estrema sinistra comunista; è un dato inconfutabile. Per tanto non si può tornare alla concezione della donna tradizionale, se non si disarticolano i presupposti che hanno portato alla costruzione di un archetipo femminile moderno ed anti-tradizionale, appunto, attraverso meschine mosse come l'aborto, che non sono altro che metodi per limitare la crescita di un popolo
    ...e come disarticolersti questi presupposti che hanno dato vita a questa concezione della donna e che tanto di disgusta??... abrogando la 194 facilitando così il numero di aborti clandestini??...

  7. #397
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di questi.

    Colombia - 25.8.2006 11:03:00
    Primo caso di aborto nella storia del paese


    E' avvenuto stanotte il primo caso di aborto (legale) nella storia della Colombia, Paese fortemente cattolico, dopo che in maggio la procedura era stata legalizzata. L'aborto è permesso in soli 3 casi: se la vita della madre è in pericolo, se il feto è gravemente deformato o se la gravidanza è il risultato di uno stupro. In quest'occasione si trattava di una ragazzina di 11 anni violentata dal patrigno. Nonostante il cambiamento della legge, il caso ha dovuto passare in Corte costituzionale prima che l'aborto venisse autorizzato.
    http://www.peacereporter.net/default_news.php?idn=26036

    I commenti della chiesa ( sempre compassionevole e presente)

    “(ANSA) -BOGOTA’, 30 AGO- I medici che hanno fatto abortire a Bogota’ una bimba 11enne violentata dal patrigno sono da ritenersi scomunicati, dice il card. Trujillo. ‘Tutte le persone che hanno partecipato all’aborto -ha commentato il presidente del pontificio Consiglio per la Famiglia- sono dei malfattori perche’ hanno stroncato la vita di un innocente prima della nascita’. Il porporato ha ricordato che in base al diritto canonico, la scomunica scatta automaticamente per chiunque pratichi o sia complice di un aborto.”

    Bella gente

    Cristiano
    Cosa vorresti dimostrare?
    Non capisco.

  8. #398
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    ...e come disarticolersti questi presupposti che hanno dato vita a questa concezione della donna e che tanto di disgusta??... abrogando la 194 facilitando così il numero di aborti clandestini??...
    Gli aborti clandestini sono una piaga che, in tal caso, si dovrebbe arginare con maggiori controlli.
    Intanto pensiamo al male maggiore.

  9. #399
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di questi.

    Colombia - 25.8.2006 11:03:00
    Primo caso di aborto nella storia del paese


    E' avvenuto stanotte il primo caso di aborto (legale) nella storia della Colombia, Paese fortemente cattolico, dopo che in maggio la procedura era stata legalizzata. L'aborto è permesso in soli 3 casi: se la vita della madre è in pericolo, se il feto è gravemente deformato o se la gravidanza è il risultato di uno stupro.
    E' più o meno il tipo di legge che vorrei anche in Italia, sebbene abbia dei dubbi sulla terza voce.

  10. #400
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    L'aborto è una conquista ascrivibile ai movimento femministi legati all'estrema sinistra comunista; è un dato inconfutabile. Per tanto non si può tornare alla concezione della donna tradizionale, se non si disarticolano i presupposti che hanno portato alla costruzione di un archetipo femminile moderno ed anti-tradizionale, appunto, attraverso meschine mosse come l'aborto, che non sono altro che metodi per limitare la crescita di un popolo
    Intendi quella che viene comprata e venduta in matrimoni combinati dove contano quasi solo la dote e l'estrazione sociale, viene tenuta in casa, può solo essere usata come oggetto sessuale (perchè se gode lei è peccato), non può decidere se e quando avere figli, non puó divorziare e quindi se è stufa del marito può solo stare zitta mentre lui al massimo si sfoga andando al bordello (legale nell'Europa "tradizionale")?

    Complimenti.

    Io invece dico, viva la donna moderna, viva la libertà di scelta, viva il femminismo (purtroppo ora molto debole). E viva anche le QUOTE ROSA, la partecipazione femminile paritaria alla società, al lavoro, alla politica.

    Abbasso l'aborto, viva la libertà (anche di abortire).

 

 
Pagina 40 di 131 PrimaPrima ... 303940415090 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 14:28
  2. Referendum sulla Costituzione
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 00:04
  3. Referendum Sulla Devolution
    Di itloox nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:32
  4. Referendum sulla devolution
    Di RobertoMo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 14:43
  5. Referendum sulla Turchia?
    Di dr. van helsing nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-06-05, 22:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito