Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down La Sinistra E La Cultura ......

LA SINISTRA E LA CULTURA DELLA MORTE!!!

La sinistra è favorevole all'aborto,alla liberalizzazione delle droghe,all'eutanasia,ai motrimoni omosessuali.
    Di matrimonio nemmeno a parlarne(troppo borghese),i figli troppo impegnativi quindi meglio evitare di farli.
    A questo punto mi sorge spontanea una domanda,ma dov'è la cultura della vita?
    Questa non è la cultura della vita ma dell'estinzione!!!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

E che ci voi fà?

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Oddio, neppure io ho intenzione di sposarmi. Ritengo il matrimonio una convenzione sociale necessaria per motivi organizzativi, ma nulla di più. Il matrimonio va preso per quello che è. Detto questo il matrimonio lo ritengo per me, sottolineo per me, una trappola.
    All' eutanasia resto favorevole.
    Matrimoni omossessuali: contrarissimo.
    Aborto: non mi piace, però in certi casi è il male minore.
    Liberalizzazione delle droghe leggere: questione molto complessa, perchè bisogna vedere quali droghe effettivamente sono leggere (anche il vino, il caffè, il tè sono droghe tecnicamente). No comunque ad una cultura delle "droghe" stile sessantotto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Oddio, neppure io ho intenzione di sposarmi. Ritengo il matrimonio una convenzione sociale necessaria per motivi organizzativi, ma nulla di più. Il matrimonio va preso per quello che è. Detto questo il matrimonio lo ritengo per me, sottolineo per me, una trappola.
    Liberalizzazione delle droghe leggere: questione molto complessa, perchè bisogna vedere quali droghe effettivamente sono leggere (anche il vino, il caffè, il tè sono droghe tecnicamente). No comunque ad una cultura delle "droghe" stile sessantotto.
    La nostra società é fondata sul matrimonio,per i figli vivere in una famiglia poco unita ha sempre causato dei problemi.All'eutanasia resto contrario(tranne in rarissimi casi) perchè noi possiamo prenderci la briga di decidere chi vive o chi muore.
    Per me non eistono droghe leggere,medie o pasanti.Le droghe qualunque esse siano vanno vietate.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legionario80 Visualizza Messaggio
    La nostra società é fondata sul matrimonio,per i figli vivere in una famiglia poco unita ha sempre causato dei problemi.All'eutanasia resto contrario(tranne in rarissimi casi) perchè noi possiamo prenderci la briga di decidere chi vive o chi muore.
    Per me non eistono droghe leggere,medie o pasanti.Le droghe qualunque esse siano vanno vietate.
    Una famiglia è unita indipendentemente dal matrimonio. D' accordo che vivere in una famiglia poco unita causa problemi, ma non è il matrimonio a definire il livello di unità della famiglia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una famiglia è unita indipendentemente dal matrimonio. D' accordo che vivere in una famiglia poco unita causa problemi, ma non è il matrimonio a definire il livello di unità della famiglia.
    Io sinceramente non conosco famiglie non sposate veramente unite!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti quoto alfredoibba!
    "la nostra famiglia è fondata sul matrimonio"...perchè, perchè lo dice la costituzione della repubblica italiana??

Grâce aux prisonniers
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente il vino, come gli alcoolici, non é "tecnicamente" una droga e contiene in sè elementi nutritivi, a differenza delle droghe che non ne hanno.
    Così pure il caffè ed il tè.
    Caso mai la sigaretta può essere paragonabile alla droga, poichè provoca assuefazione ed è certamente nociva, anche se consumata in piccole dosi.
    Ma il vino no.
    Quanto alle cd droghe leggere, segnalo che l'hascisc - considerato "leggero" - provoca danni ai neuroni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un consiglio : non cercate di trovare una motivazione logica alla "cultura" adottata dalla sinistra... non ha logica ...è utile solo ad accapparrarsi la simpatia del più gran numero possibile di persone.. Sono nati come rivoluzionari...poi i rivoluzionari si sono estinti per colpa loro perchè non tutelavano le loro sommosse... sono rinati anti-fascisti....poi gli anti-fascisti si sono estinti o quasi perchè secondo loro non c'è più nulla da combattere....sono rinati a fianco dei falliti dei centri sociali...ma questi erano troppo pochi...allora presi da panico da estinzione sono tornati a difendere gli operai a difendere la natura a difendere i gay e a difendere i tossici e i carcerati.... se esistesse ancora qualche inezia sociale sarebbero al loro fianco.

Ps...gli operai nell'elenco delle inezia non centrano ovviamente

Forumista assiduo
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legionario80 Visualizza Messaggio
    LA SINISTRA E LA CULTURA DELLA MORTE!!!

La sinistra è favorevole all'aborto,alla liberalizzazione delle droghe,all'eutanasia,ai motrimoni omosessuali.
    Di matrimonio nemmeno a parlarne(troppo borghese),i figli troppo impegnativi quindi meglio evitare di farli.
    A questo punto mi sorge spontanea una domanda,ma dov'è la cultura della vita?
    Questa non è la cultura della vita ma dell'estinzione!!!
    ANCHE LA DESTRA E' CONTRO IL MATRIMONIO (LA LEGGE BIAGI APPROVATA DALLA CDL NON FAVORISCE SICURO LE FAMIGLIE...ANZI...SPOSATI CON UN CONTRATTO A TERMINE DI 6 MESI...)(
    ANCHE LA DESTRA E' PER I FROCI (CECCHI PAONE, GAY LIB)
    LIBERALIZZAZIONE DELLE DROGHE: DETTO DA CHI IN RADUNI E CORTEI SI UBRIACA COME UN OSSESSO MI FA RIDERE...

FORZA NUOVA E' NELLA CASA DELLE LIBERTA'!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima