User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CDL: CESA, alle amministrative insieme per garantire continuità

    CDL: CESA, alle amministrative insieme per garantire continuità
    Roma, 9 mar. (APCom) - "Abbiamo dato autonomia ai nostri organi periferici perché le Amministrative sono essenzialmente un fatto locale. La linea di tendenza è, ovviamente, di garantire la continuità dell'esperienza di centrodestra soprattutto laddove ha funzionato. La regola principale, in questo caso, deve essere il buonsenso". Così il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, risponde ad Affaritaliani.it che gli domanda se alle elezioni amministrative la Cdl si presenterà unita.

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh beh è anche loro interesse,alle provinciali di Ragusa ad esempio,il presidente uscente(e dato per favorito per un secondo mandato) è dell'UDC e sarà sostenuto da tutto il centrodestra,allargato credo anche ad Alleanza Siciliana di Musumeci.
    Voglio dire,l'UDC ha i suoi amministratori da rieleggere,oltre ad avere un certo Cuffaro presidente di regione.
    Se rompessero salterebbe tutto per aria.

  3. #3
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Eh beh è anche loro interesse,alle provinciali di Ragusa ad esempio,il presidente uscente(e dato per favorito per un secondo mandato) è dell'UDC e sarà sostenuto da tutto il centrodestra,allargato credo anche ad Alleanza Siciliana di Musumeci.
    Voglio dire,l'UDC ha i suoi amministratori da rieleggere,oltre ad avere un certo Cuffaro presidente di regione.
    Se rompessero salterebbe tutto per aria.
    Almeno però mi posso mettere l'anima in pace.

    Scherzi a parte, magari unità alle amministrative può essere un passo verso ricucire lo strappo con l'UDC.

    Un'altra domanda (per curiosità) - hai detto che il presidente uscente della provincia di Ragusa è sostenuto da AS, UDC (ovviamente), e Forza Italia - ma Alleanza Nazionale non esiste in Sicilia, o è una forza piccolissima trascurata dai centristi e FI?

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Almeno però mi posso mettere l'anima in pace.

    Scherzi a parte, magari unità alle amministrative può essere un passo verso ricucire lo strappo con l'UDC.

    Un'altra domanda (per curiosità) - hai detto che il presidente uscente della provincia di Ragusa è sostenuto da AS, UDC (ovviamente), e Forza Italia - ma Alleanza Nazionale non esiste in Sicilia, o è una forza piccolissima trascurata dai centristi e FI?
    AN in Sicilia versa in condizioni che definire pietose è dire poco,ha fatto scappare Musumeci,l'uomo più brillante che aveva ed è attraversata da conflitti interni degni della peggiore DC.
    Tuttavia , è la 3a-4a forza del cdx , anche se rischia di essere superata dal MPA di Lombardo(in molte zone della Sicilia già ciò è avvenuto).
    Non ha grandi personaggi che possano ambire a cariche importanti,ha i suoi assessori nel governo Cuffaro(fra cui l'immarcescibile Lo Porto,uomo in carica dai tempi di Almirante) ma non ha sindaci o presidenti di provincia di grandi città.
    Nella mia provincia ha un sindaco in un paese di medie dimensioni dove si voterà,ma per via di contrasti interni proprio ad AN la sua rielezone è a rischio,anzi è a rischio ancor prima la sua ricandidatura.

  5. #5
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    AN in Sicilia versa in condizioni che definire pietose è dire poco,ha fatto scappare Musumeci,l'uomo più brillante che aveva ed è attraversata da conflitti interni degni della peggiore DC.
    Tuttavia , è la 3a-4a forza del cdx , anche se rischia di essere superata dal MPA di Lombardo(in molte zone della Sicilia già ciò è avvenuto).
    Non ha grandi personaggi che possano ambire a cariche importanti,ha i suoi assessori nel governo Cuffaro(fra cui l'immarcescibile Lo Porto,uomo in carica dai tempi di Almirante) ma non ha sindaci o presidenti di provincia di grandi città.
    Nella mia provincia ha un sindaco in un paese di medie dimensioni dove si voterà,ma per via di contrasti interni proprio ad AN la sua rielezone è a rischio,anzi è a rischio ancor prima la sua ricandidatura.
    Davvero pietoso, allora, come dici tu.... Propio in crisi, allora. Insomma, è anche in crisi al livello nazionale....

  6. #6
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Davvero pietoso, allora, come dici tu.... Propio in crisi, allora. Insomma, è anche in crisi al livello nazionale....
    AN è un disastro,i suoi amministratori locali sono pochi,c'è un partito in cui dilagano le correnti come e peggio della Dc,con la differenza che quelli però prendevano il 40% alle elezioni,questi a malapena superano il 10%.
    Il pesce puzza dalla testa,a Fini di AN non frega nulla,gli serve solo come taxi per il partito unico del quale spera di diventare il capo.

  7. #7
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    AN è un disastro,i suoi amministratori locali sono pochi,c'è un partito in cui dilagano le correnti come e peggio della Dc,con la differenza che quelli però prendevano il 40% alle elezioni,questi a malapena superano il 10%.
    Il pesce puzza dalla testa,a Fini di AN non frega nulla,gli serve solo come taxi per il partito unico del quale spera di diventare il capo.
    Peccato.

    Nel 1996 però AN arrivò al 15,7%, no? Che è successo?

    Una cosa è sicura però, Fini mi ha dato fastidio con quei gaffes sul voto agli immigrati, e la sua disponibilità sui PACS.

    Comunque, Fini sicuramente punta alla guida della coalizione, e sicuramente con questa federazione/partito unico.

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Peccato.

    Nel 1996 però AN arrivò al 15,7%, no? Che è successo?

    Una cosa è sicura però, Fini mi ha dato fastidio con quei gaffes sul voto agli immigrati, e la sua disponibilità sui PACS.

    Comunque, Fini sicuramente punta alla guida della coalizione, e sicuramente con questa federazione/partito unico.
    Nel 1996 Fini aveva ancora una certa autonomia da Berlusconi,anche se già in parte compromessa.
    Succede che non si capisce perchè votare AN se dice le stesse cose di FI,tanto vale votare Fi,no?
    Poi nelle realtà locali...mamma mia...
    Nella mia città un ex deputato regionale,trombato lo scorso maggio ha scatenato un inferno per sfilare il posto di vicesindaco ad un suo collega di partito,che peraltro stava ottimamente lavorando.
    Ma quello,senza poltrona non sapeva starci evidentemente.

  9. #9
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Nel 1996 Fini aveva ancora una certa autonomia da Berlusconi,anche se già in parte compromessa.
    Succede che non si capisce perchè votare AN se dice le stesse cose di FI,tanto vale votare Fi,no?
    Poi nelle realtà locali...mamma mia...
    Nella mia città un ex deputato regionale,trombato lo scorso maggio ha scatenato un inferno per sfilare il posto di vicesindaco ad un suo collega di partito,che peraltro stava ottimamente lavorando.
    Ma quello,senza poltrona non sapeva starci evidentemente.
    Che tristezza, però.

    L'Italia dovrebbe avere un partito di destra, non come Fiamma Tricolore o Forza Nuova, ma moderata.

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Che tristezza, però.

    L'Italia dovrebbe avere un partito di destra, non come Fiamma Tricolore o Forza Nuova, ma moderata.
    A me sto moderata piace poco...moderata è sinonimo di democristiano.
    Penso invece che ci debba essere una destra non nostalgica,come purtroppo lo sono ancora i partiti da te citati(nonostante la Fiamma stia facendo passi avanti).,ma forte nei suoi contenuti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 12:26
  2. Amministrative siciliane, valutiamole insieme.
    Di Eskimo63 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 01:05
  3. UDC-PDL..Amministrative insieme
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 02:42
  4. CDV. Cesa: "Alle amministrative con il centrodestra"
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 21:10
  5. Continuità territoriale: AP, stop alle penali
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito