Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E cmq Inzaghi è ben diverso da Ronaldo, non è scappato di notte dalla Juve giurando fedeltà alla stessa. E negli anni ha ampiamente dimostrato l'attaccamento alla maglia rossonera. Ma nonostante tutto ciò io non ho mai impazzito per lui, anzi...
Ronaldo lo fecero andar via per tenersi Cuper.
Un eventuale attaccamento di ronaldo alla maglia del Milan non lo può di certo dimostrare nell'immediato, visto che è appena arrivato.
Citazione:
Mai esultato per un gol di Inzaghi
seee, e ci credo anche :rolleyes: :rolleyes:
-
Credi quello che vuoi, tieniti Ronaldo e Galliani che ci ha fatto condannare e penalizzare e sii felice così.
-
Premetto che mi dissocio, Ronaldo io l'avrei ignorato, così come avevano deciso di fare in un primo momento, cmq qui ci sono i cori.:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=AYEIB7ZO_xM
-
Citazione:
elettrica
Io fossi in Moratti e negli interisti che l'hanno fischiato a comando, coi fischietti pagati dalla dirigenza interista, mi vergognerei come un ladro per l'ennesimo esempio disgustoso di totale mancanza di sportività, come già visto nel demenziale post partita a base di kung fu esibito a Valencia (sarà stata la rabbia per essersi fatti eliminare dopo aver tirato solo due volte in porta in tutta la partita, ma c'è un limite a tutto).
-
Citazione:
Il_Siso
Alzo la testa dalla scrivania e vedo proprio la foto di hatley che salta su collovati... ai lati Van Basten e Weah, figli di un altro Milan, più vincente ma meno romantico...
Sarai milanista ma dalla memoria corta.
Proprio Collovati, lui che se la prende come te, vergognosamente, con Ronaldo, un gentleman del calcio, che non reagisce mai, non uno schifo come Materazzi e Sabastiano Rossi (tanto per citare due dei più scorretti giocatori di ogni tempo), Collovati, milanista della vergogna, che contribuì alla retrocessione sul campo perchè pensava già all'Inter, tanto che in una delle sue ultime penose esibizioni nel Milan si beccò un oggetto in testa dai tifosi milanisti, cosa mai avvenuta con nessun altro giocatore della propria squadra.
-
per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...
-
Citazione:
IndiansTrips
per il genio qui sopra , il siso ha la foto di hateley , collovati è in maglia nerazzurra...
:D
-
Citazione:
IndiansTrips
Lo so bene che collovati contrastava il nostro attaccante, non venirmi ad insegnare queste cose, ho seguito Estudiantes-Milan in coppa intercontinentale di troppi anni fa, quando qualcuno che stampa sentenze non era ancora nato ...
-
Citazione:
Il_Siso
Ringraziamo Galliani per averci regalato il maiale Ronaldo e il -33 dall'Inter.
Vergogna.
Sentiamo un po', chi avresti acquistato al mercato di gennaio?
-
Citazione:
cornelio
Sentiamo un po', chi avresti acquistato al mercato di gennaio?
Di certo non avrei ceduto uno dei giovani più promettenti (Foggia) per prendere un trentenne (Oddo).