Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Le vostre obiezioni sono sensate č vero, ma č pur vero che mi sono dovuto assentare da POL in un momento cruciale della crisi istituzionale e piuttosto che mandare 30 pvt o scrivere un messaggio su un 3d qualsiasi col rischio di non essere notato, ho preferito comunicare su un 3d apposito la mia assenza. Ora che sono tornato apprendo purtroppo della crisi di governo....
***Notizie Flash***
POL: Il ministro d'anny si č dovuto assentare per un viaggio diplomatico e ha rilasciato una dichiarazione: "Fatemi ritrovare il governo quando torno".
Pare non sia stato ascoltato... :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
***Notizie Flash***
POL: Il ministro d'anny si č dovuto assentare per un viaggio diplomatico e ha rilasciato una dichiarazione: "Fatemi ritrovare il governo quando torno".
Pare non sia stato ascoltato... :D :D
POL: Liberal_ viene smentito esiste il Governo Primoli :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
POL: Liberal_ viene smentito esiste il Governo Primoli :D
Solo perchč primoli dimostra molto zelo? Ti ha gią detto che non aspira alla carica di premier e se dovessimo quantificare l'aspirazione dei singoli forumisti attraverso la partecipazione (nel caso tuo a volte superflua) dovremmo pensare che tu stia aspirando a diventare amministratore del sito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Solo perchč primoli dimostra molto zelo? Ti ha gią detto che non aspira alla carica di premier e se dovessimo quantificare l'aspirazione dei singoli forumisti attraverso la partecipazione (nel caso tuo a volte superflua) dovremmo pensare che tu stia aspirando a diventare amministratore del sito :D
come fai a saperlo ? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
come fai a saperlo ? :D
Intuito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Intuito :D
cmq ora c'č silvio che metterą tutto a posto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lampo
cmq ora c'č silvio che metterą tutto a posto :D
Il governo Guardia Azzurra? :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Le vostre obiezioni sono sensate č vero, ma č pur vero che mi sono dovuto assentare da POL in un momento cruciale della crisi istituzionale e piuttosto che mandare 30 pvt o scrivere un messaggio su un 3d qualsiasi col rischio di non essere notato, ho preferito comunicare su un 3d apposito la mia assenza. Ora che sono tornato apprendo purtroppo della crisi di governo....
il senso del mio messaggio č che dovremmo rilassarci un momento e non sentire aria di complotto appena un forumista si assenta per un paio di giorni