L'ennesima conferma.
![]()


L'ennesima conferma.
![]()


Derby Inter Milan dell’ 11 Marzo 2007, Massimo Moratti apostrofa, in vari momenti della partita, il fenomeno brasiliano come: "Ronaldo pezzo di merda” “Figlio di puttana” “Vai a cagare.” “Stronzo".
Queste sono le frasi che si percepiscono in maniera chiara dalle riprese tv che sono state mostrate da Mediaset e anche da Telelombardia. In un’altra ripresa invece si vede Moratti fare il gesto dell’ombrello.
Domanda: Ci sono sciarpe con la scritta “Ronaldo infame”. Non le sembra eccessivo?
Risposta: Non drammatizzerei su questa cosa, non credo che chi lo scrive abbia dentro tutta questa rabbia, il calcio esprime passioni con parole che sono quelle che sono, ma che non sono cattive. Non è quello il tipo di aggettivo che userei neanche io e che non credo che sia sulla bocca degli interisti.
E' pur vero che "infame" non l'ha mica detto
Domanda: Anche lei ha portato il fischietto da casa?
Risposta: L’ho letto sui giornali ma credo che nessuno abbia organizzato una cosa di questo genere, se li saranno comprati.
Domanda: Se questi fischietti dovessero esserci?
Risposta: Penso che non ci siano, comunque Ronaldo fa parte di un’altra squadra e di un’altra società e giocherà contro di noi, quindi tutto è ammissibile.
Domanda: Da parte sua non c’è comunque un sentimento di tenerezza verso Ronaldo?
Risposta: Eh no, allora anche lui si deve togliere la maglia e cambiarla. Domanda: Ronaldo dovrebbe giocare male per dimostrarle il suo affetto? Risposta: Sarebbe la prima cosa, ma non credo che lo farà mai. Domanda: Ronaldo, in caso di gol, esulterà?
Risposta: Spero che non ne abbia l’occasione. Può darsi, Ronaldo è per tutte le stagioni, adesso è la stagione del Milan e la vive così.
Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. Hernan Crespo: "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto".
...
Cazzo, certo che, per prendere lezioni di stile addirittura dal berluska, il petroliere è caduto davvero in basso.


Ma vaaaa...![]()


pssst... danny.... è un petroliere "buono" finchè gino strada becca i soldi da lui...


Glisso sul fenomeno a fianco (il figlio?) con la maglia del Celtic... patetico.


da ieri amo Moratti.
è stato fin troppo gentile con quel sacco di merda.
PS: per Ronaldo (parole sue!) è stato come un padre Nunez (ex presidente Barça), ...lo è stato Moratti....ora lo sarà Berlusconi...
beh, uno che ha 3 o 4 padri ed una madre sola, non è definibile come FIGLIO DI PUTTANA?? in senso strettamente etimologico, intendo....







