Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Ma questo qui non era mica un "signore" ???

    L'ennesima conferma.




  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Derby Inter Milan dell’ 11 Marzo 2007, Massimo Moratti apostrofa, in vari momenti della partita, il fenomeno brasiliano come: "Ronaldo pezzo di merda” “Figlio di puttana” “Vai a cagare.” “Stronzo".

    Queste sono le frasi che si percepiscono in maniera chiara dalle riprese tv che sono state mostrate da Mediaset e anche da Telelombardia. In un’altra ripresa invece si vede Moratti fare il gesto dell’ombrello.

    Domanda: Ci sono sciarpe con la scritta “Ronaldo infame”. Non le sembra eccessivo?
    Risposta: Non drammatizzerei su questa cosa, non credo che chi lo scrive abbia dentro tutta questa rabbia, il calcio esprime passioni con parole che sono quelle che sono, ma che non sono cattive. Non è quello il tipo di aggettivo che userei neanche io e che non credo che sia sulla bocca degli interisti.

    E' pur vero che "infame" non l'ha mica detto

    Domanda: Anche lei ha portato il fischietto da casa?
    Risposta: L’ho letto sui giornali ma credo che nessuno abbia organizzato una cosa di questo genere, se li saranno comprati.
    Domanda: Se questi fischietti dovessero esserci?
    Risposta: Penso che non ci siano, comunque Ronaldo fa parte di un’altra squadra e di un’altra società e giocherà contro di noi, quindi tutto è ammissibile.
    Domanda: Da parte sua non c’è comunque un sentimento di tenerezza verso Ronaldo?
    Risposta: Eh no, allora anche lui si deve togliere la maglia e cambiarla. Domanda: Ronaldo dovrebbe giocare male per dimostrarle il suo affetto? Risposta: Sarebbe la prima cosa, ma non credo che lo farà mai. Domanda: Ronaldo, in caso di gol, esulterà?
    Risposta: Spero che non ne abbia l’occasione. Può darsi, Ronaldo è per tutte le stagioni, adesso è la stagione del Milan e la vive così.

    Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. Hernan Crespo: "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto".

    ...

    Cazzo, certo che, per prendere lezioni di stile addirittura dal berluska, il petroliere è caduto davvero in basso.

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma vaaaa...

  4. #4
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pssst... danny.... è un petroliere "buono" finchè gino strada becca i soldi da lui...

  5. #5
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Glisso sul fenomeno a fianco (il figlio?) con la maglia del Celtic... patetico.

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    da ieri amo Moratti.

    è stato fin troppo gentile con quel sacco di merda.


    PS: per Ronaldo (parole sue!) è stato come un padre Nunez (ex presidente Barça), ...lo è stato Moratti....ora lo sarà Berlusconi...

    beh, uno che ha 3 o 4 padri ed una madre sola, non è definibile come FIGLIO DI PUTTANA?? in senso strettamente etimologico, intendo....

  7. #7
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    per Ronaldo (parole sue!) è stato come un padre Nunez (ex presidente Barça), ...lo è stato Moratti....ora lo sarà Berlusconi...

    beh, uno che ha 3 o 4 padri ed una madre sola, non è definibile come FIGLIO DI PUTTANA?? in senso strettamente etimologico, intendo....

  8. #8
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    da ieri amo Moratti.

    è stato fin troppo gentile con quel sacco di merda.


    PS: per Ronaldo (parole sue!) è stato come un padre Nunez (ex presidente Barça), ...lo è stato Moratti....ora lo sarà Berlusconi...

    beh, uno che ha 3 o 4 padri ed una madre sola, non è definibile come FIGLIO DI PUTTANA?? in senso strettamente etimologico, intendo....
    Crespo è un Ex giocatore del Milan, ma noi tifosi Milanisti ce ne guardiamo bene dal prenderlo a male parole, è una questione di civiltà, educazione e stile.

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Crespo è un Ex giocatore del Milan, ma noi tifosi Milanisti ce ne guardiamo bene dal prenderlo a male parole, è una questione di civiltà, educazione e stile.

    così come noi ci guardiamo bene dall'insultare Seedorf.

    Ronaldo è un caso a parte: e non far finta di non capirlo...

    come se Sheva fosse ventuo da noi anzichè andare al Chelsea...avrei voluto vedere la vostra reazione nel derby.

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Crespo è un Ex giocatore del Milan, ma noi tifosi Milanisti ce ne guardiamo bene dal prenderlo a male parole, è una questione di civiltà, educazione e stile.


    Ed anche perchè lo abbiamo cacciato a pedate, diciamo le cose come stanno. Non si può paragonare la storia di ronaldo con l'inter a quella di crespo con il Milan.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-07-20, 20:08
  2. Ma "tecnici" non vuol dire mica "capaci"...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-11, 15:29
  3. Ma dove vive questo "signore"?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-11, 17:32
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 02:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 18:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito